Samsung Galaxy Note 7, prendono il via i primi pre-ordini

Samsung Galaxy Note 7 è un dispositivo attesissimo. Specifiche da capogiro, implementazioni esclusive e comparto software d’avanguardia giocano a suo favore in vista di quello che sarà l’evento inaugurale che lo renderà protagonista del palcoscenico di New York il prossimo 2 Agosto 2016.

A Dubai, come segnalato intanto da portale online di SamMobile, gli utenti possono avviare la fase di pre-ordine per i nuovi terminali seguendo un iter che si completerà solo a seguito della presentazione ufficiale del dispositivo che, secondo alcune opinioni, potrebbe avviare la sua distribuzione di massa contestualmente all’evento previsto. Ma scopriamo di più sul sistema pre-order.

Samsung Galaxy Note 7, via ai pre-ordiniGalaxy note 7 pre-ordine

Galaxy Note 7, recentemente intravisto in video ed attraverso nuove immagini, farà il suo debutto nel panorama della telefonia mobile ad inizio Agosto ma, nonostante questo, sono in molti a chiedersi se sia possibile ottenere un vantaggio sugli altri aggiudicandosi il device al day-one.

Dubai, con effetto a partire da oggi, può contare su un esclusivo sistema di pre-ordine che garantisce le prenotazioni sui nuovi dispositivi in vista della loro uscita ufficiale sul mercato di riferimento. Conferendo una quota di appena 500 AED (circa $ 130) è possibile avviare la procedura di pre-ordine.

Allo stesso modo si stanno muovendo gli operatori statunitensi come T-Mobile, la quale ha recentemente annunciato la sua volontà di procedere all’adozione anticipata de prossimi dispositivi a partire dalla prossima settimana. Una mossa che potrebbe avere nuovo modo di esistere proprio a causa del netto anticipo di Dubai sulla road-map di rilascio prevista per il nuovo terminale.Samsung Galaxy Note 7

Non sarebbe, perciò, una sorpresa scoprire situazioni analoghe negli altri mercati di riferimento, Europa compresa. Per tutti i clienti che riusciranno a garantirsi il pre-order è previsto un ulteriore incentivo all’acquisto di uno dei nuovi Samsung Galaxy Note 7. Infatti, tutti gli acquirenti potranno beneficiare in bundle della concessione di una microSD da ben 128GB gratuita benché, al momento, non risulta chiaro se Samsung sia intenzionata o meno al rilascio in contemporanea di un visore Gear VR a titolo gratuito come avvenuto per le controparti sudcoreane di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7, un nuovo video mostrerebbe il device in azione.

In attesa di maggiori informazioni e consapevoli che la faccenda possa trovare applicazione anche all’interno dei nostri confini, vi invitiamo a rimanere sintonizzati sul nostro canale e con le nostre news e gli approfondimenti del caso.