Galaxy Note 7: rivelato connettore USB Type-C [Immagini]

Samsung Galaxy Note 7 pare sia un terminale prestante e piuttosto egocentrico. Lo abbiamo visto attraverso importante numero di post che hanno segnato la comparsa di quelle che potrebbero essere le sue presunte specifiche tecniche ed abbiamo proseguito tramite le nuove conferme visive sulla presenza delle nuove funzionalità esclusive di accesso tramite scanner oculare IRIS Scan.

Oggi, torniamo a parlare di uno smartphone sudcoreano che promette una rivoluzione in piena regola e che mostra in anteprima la presenza del nuovo connettore USB Type- C per la ricarica ed il trasferimento dati emerso recentemente tra le pagine di MobileFun. Vediamolo insieme.

Samsung Galaxy Note 7 mostra il nuovo USB-Type C

Samsung Galaxy Note 7
Galaxy Note 7 Avrà USB Type-C

Galaxy Note 7, sulla base degli screen rinvenuti presso la fonte, conferma la presenza del nuovo modulo di connessione USB Type-C reversibile che seguita alle recenti rivelazioni ufficiali in merito alla presenza del nuovo sistema di accesso sicuro tramite scanner biometrico dell’occhio ed alle nuove varianti colore che caratterizzano il nuovo dispositivo.

In merito al connettore, il produttore Olixar conferma la sua presenza tramite una serie di nuove immagini campione inerenti la presenza di un sistema di protezione in vetro temperato per il display. La parte inferiore, infatti, pone in chiara evidenza lo speaker per la diffusione dell’audio in basso, un ingresso per l’alloggiamento della Samsung-Pen ed un jack per le cuffie da 3.5mm oltre che al microfono di sistema.

Come visibile dalle immagini che seguono, spostandosi su quella che è la parte frontale della pellicola, vediamo che il nuovo screen protector reca delle aperture per quelli che sono i nuovi annunciati sistemi per l’IRIS Scan, la fotocamera frontale principale ed il sensore di luce ambientale.Galaxy Note 7 immagine

Non è da escludere dalle intenzioni di Samsung Electronics la creazione di un nuovo sistema per la realtà virtuale Gear VR che integri un’interfaccia con uscita USB Type-C espressamente dedicata al nuovo Galaxy Note 7.Note 7 screen protector

In attesa di maggiori informazioni in vista dell’ufficializzazione del device che si terrà in data 2 Agosto 2016 tramite un apposito evento con sede a New York, vi invitiamo ad esprimervi tramite l’apposito box dei commenti che trovate in fondo al post. Diteci pure che cosa ne pensate del nuovo dispositivo. VI aspettate nuove conferme? Che cosa ne pensate delle nove feature ufficiali? Vi aspettereste qualcosa in più da Samsung per il suo nuovo terminale? Lasciateci pure tutti i vostri pareri in proposito. Vi aspettiamo numerosi, non mancate.