Galaxy Note 7: Samsung Taiwan rilascia un nuovo video

Samsung Galaxy Note 7 affronterà il suo debutto a partire dalla giornata di domani che segnerà, in tutto e per tutto, la fine dei rumor e delle indiscrezioni che si sono susseguite rapide in questi mesi che hanno visto l’ascesa di un terminale al top della gamma, come evidenziato dal video rilasciato su Youtube da parte di Samsung Taiwan, la dice tutto e niente a proposito del prossimo flaship killer.

Dal video emergono alcuni aspetti interessanti che fanno chiaro riferimento alla data effettiva di prossima uscita e ad alcune conclamate caratteristiche che sono venute fuori in queste settimane dai riferimenti tecnici sul terminale. Vediamo insieme il video promozionale per il nuovo dispositivo.

Galaxy Note 7, nuovo video promozionale da SamsungGalaxy Note 7

Il video pubblicato da Samsung Taiwan, della durata di appena 15 secondi, mette in chiara luce alcuni aspetti del device, primo fra tutti l’impermeabilità che si pone come perno centrale dello stesso video, considerando il fatto che per tutta la sua durata è accompagnato da un sottofondo sonoro che lascia poco spazio all’interpretazione: ci troviamo di fronte ad un device impermeabile secondo gli standard IP68 (1.5 metri di profondità per 30 minuti).

Galaxy Note 7, inoltre, è interessato dal video per un altro aspetto decisamente interessante e cioè la sua data effettiva di rilascio per i mercati di riferimento fissata, come indicato a fine clip, per il giorno 5 Agosto 2016, solo pochi giorni dopo l’evento che lo porterà all’attenzione del pubblico nel palcoscenico di New York.Galaxy Note 7

Un contenuto che seguita al recente video emerso da Samsung Mobile Korea, il quale poneva in chiara evidenza il fatto di trovarci di fronte ad un phablet con scanner per impronte digitali e IRIS tracker. Ad ogni modo, per entrambi i video, non è emersa alcuna immagine che facesse riferimento al dispositivo.

Il device, con presentazione stabilita il 2 Agosto 2016, pare possa seguitare il 5 Agosto nei mercati taiwanesi per poi spostarsi nei rispettivi merchandising di riferimento nel corso delle settimane a venire. Una campagna pubblicitaria che, in vista dell’evento, sta accrescendo il suo pressing destinando tempo ed impegno nella promozione di un dispositivo che si presenta al top delle aspettative.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7: data di lancio in Europa e negli Stati Uniti.

Di seguito, il video rilasciato dalla sezione taiwanese di Samsung per Galaxy Note 7. Non dimenticate di seguirci all’interno del nostro sito per ulteriori aggiornamenti. Vi aspettiamo.