Galaxy Note 7: Samsung posticipa l’uscita in alcuni paesi

Galaxy Note 7 è un terminale che di certo sta entusiasmando il pubblico Samsung sopra ogni più rosea aspettativa. Secondo i dati ufficiali, i numeri registrati al pre-ordine in particolar modo nella madrepatria Corea, sono da record. A fronte di una domanda sempre più elevata, la società è stata costretta a rinviare il lancio per alcuni paesi. Scopriamo di più attraverso le pagine di UberGizmo.

Note 7 ha aperto recentemente il sistema ai pre-ordini nei territori della madrepatria, che nei soli ultimi due giorni ha assistito a 200.000 nuove prenotazioni. Un numero che, se confermato, costituirebbe di fatto un record assoluto, con addirittura un dato doppio rispetto alle vendite iniziali per Galaxy S7 che hanno visto 100.000 pre-order nel medesimo periodo.

I dati non sono ufficiali ma, ad ogni modo, le recenti segnalazioni di Samsung Malaysia circa il blocco delle vendite al pre-ordine effettuati dopo il periodo 8-10 Agosto 2016, da rinviarsi a data non meglio precisata, la dice lunga circa l’esaurimento del livello di scorte del terminale a causa dell’inaspettata domanda da parte dei consumer.Note 7 pre-ordini

Sarà stato a causa delle nuove incredibili funzioni S-Pen o magari per l’introduzione delle nuove feature di accesso tramite scansione dell’iride intelligente che si accompagnano ad un design pregiato e destinato ad una fascia d’utenza business? L’entusiasmo cresce in questi ultimi giorni nei confronti di un Note 7 che si sta riconfermando portabandiera della categoria smartphone. E tu che cosa ne pensi? Hai preso in esame le specifiche tecniche complete, le immagini ed i video che in questi giorni hanno popolato la rete?