Galaxy Note 7: come vedere l’evento su PC, smartphone e tablet

Samsung Galaxy Note 7 si renderà presto partecipe dell’evento inaugurale, per il quale la stessa società ne ha dato conferma settimane fa, che si terrà domani 2 Agosto 2016 presso il palco espositivo di New York a partire dalle ore 17:00 italiane.

Per tutti coloro che, per ovvie ragioni, non possono spostarsi sino agli Stati Uniti per godersi l’evento ufficiale, Samsung mette a disposizione diversi canali che si rendono utili tanto per gli utenti che adoperano un Personal Computer tanto per coloro che dispongono di uno smartphone o un tablet Android ed iOS con supporto anche alla nuova specifica di visualizzazione tramite auricolare per la realtà virtuale. Vediamo come partecipare all’evento.

Galaxy Note 7 uscita: come assistere all’evento di presentazione

note 7 YoutubeSamsung sta per svelare il Note 7 a New York e, per tutti coloro che sono impossibilitati, rende disponibili tre vie utili per entrare nel vivo dell’evento, così come esplicitato all’interno della testata online di SamsungNews che riporta i nuovi metodi interattivi pensati dalla sudcoreana per l’occasione.

Gli spettatori di utenze mobili possono portarsi all’interno del sito di riferimento per www.samsung.com/galaxy o sul canale Youtube di Samsung Mobile. Ad inizio evento occorrerà selezionare il Live Stream 360. Discorso che vale tanto per gli utenti del robottino verde che per quelli di iOS.Samsung Galaxy Note 7Tutti coloro che, invece, dispongono di uno dei nuovi dispositivi di visualizzazione per la realtà virtuale siglati Samsung Gear VR, facciamo presente che è possibile assistere alla celebrazione in prima persona tramite trasmissione VR scaricando semplicemente il pacchetto Unpacked 360 View app dall’Oculus Store. Una volta fatto, basterà lanciarlo attraverso il vostro Gear VR per guardare l’evento in diretta.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7 prezzo, uscita, scheda tecnica

Non dimenticate di ottenere tutte le informazioni che vi servono all’interno del nostro sito e delle pagine di riferimento correlate al nuovo Note 7. L’evento inizierà a New York a partire dalle ore 17:00 italiane nella giornata di domani. Fateci sapere che ne pensate a proposito del nuovo smartphone e seguiteci nelle nostre pagine con news ed approfondimenti post-evento.