Esilarante video parodia su Note 7: Stephen Colbert ci mostra come restituirlo a Samsung

Ora che Samsung ha chiesto nuovamente e definitivamente la restituzione di tutti gli esemplari di Galaxy Note 7 per la seconda volta ed ha effettivamente interrotto le vendite a causa di problemi (che non è ancora stata in grado di individuare) sarà certamente nel vostro interesse capire il metodo più efficace e sicuro per ottemperare alla richiesta di restituzione.

Samsung ha fornito in primis negli Stati Uniti appositi return kit ai possessori del phablet più chiacchierato che mai, non si sa se più amato (dal momento che sono più i clienti che vogliono tenerselo che quelli che vogliono restituirlo) o odiato, ma che sicuramente ha terrorizzato il pianeta.

Qualora vorreste scoprire la sua ‘tecnica migliore’ e o semplicemente ‘imitarlo’, potete procedere alla visione di questa divertente parodia, nella quale il guru della comicità made in Usa, Stephen Colbert si è prestato a mostrarci il suo ‘metodo’ per ottemperare alle disposizioni di restituzione ‘sicura’ del famigerato Galaxy Note 7.

Al cospetto delle nostre risate, non sappiamo quanto ne sia felice la cara Samsung, ma data l’influenza mediatica del suo più grande Flop nella storia, come biasimarlo!

Ricordiamo che Galaxy Note 7 è il tema più caldo di questi giorni (e non è un gioco di parole), ma per dirvi che era solo una questione di tempo, prima che Colbert si adoperasse a sfoderare all’interno del suo programma The Late Show l’ennesima, e questa volta per noi divertente ‘video bomba’. Buona Visione!

Resta aggiornato. Seguici all’interno dei nostri canali ufficiali dedicati con news, approfondimenti e recensioni sugli ultimi prodotti e sulle notizie più interessanti del mondo Hi-Tech. Stay Focus, Stay Tech!