Galaxy Note 7 fa un volo di 30 metri immerso nel ghiaccio [Video]

Samsung Galaxy Note 7 continua ad essere maltrattato da chi, in anteprima assoluta, ha potuto mettere alla prova il nuovo terminale che, dopo essersi portato alla nostra attenzione per i recenti stress-test display in relazione al nuovo Cornig Gorilla Glass 5, torna in video con una nuova prova di resistenza che lo vede protagonista di un volo esilarante da ben 100 piedi di altezza (circa 30 metri) totalmente immerso in un blocco di ghiaccio. Scopriamolo direttamente da UberGizmo.

Galaxy Note 7 cade da 30 metri: sopravviverà?galaxy note 7

Samsung Galaxy Note 7 ha ereditato alcuni aspetti tipici dei terminali della linea Samsung Galaxy S7, come la capacità di mantenere inalterato il suo funzionamento anche immerso in acqua per 30 minuti ad 1,5 metri di profondità secondo lo standard IP68. Alcuni intrepidi utenti, ad ogni modo, sono voluti andare oltre e, oltre a saggiare in anteprima le proprietà delle impermeabilizzazioni offerte, hanno voluto procedere ad un drop-test che ha visto il nuovo Note 7 precipitare da quasi 30 metri di altezza.

Il video qui indicato è stato realizzato ponendo il dispositivo in freezer per 23 ore, dopodiché l’utente ha provveduto al test di resistenza che ha evidenziato la straordinaria capacità di tenuta del terminale, il quale dopo essere stato messo sotto carica ha ripreso il suo normale funzionamento senza evidenziare segni d’usura e maltrattamenti dovuti alla caduta. Il video è davvero “agghiacciante” e senz’altro stupefacente. In attesa di ricevere anche qui in Italia il nuovo Galaxy Note 7 previsto per il prossimo 2 Settembre 2016, ti lasciamo con il video:

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7: Cornig risponde in merito al test sul display.