Notebook Acer 15,6″ con intel Celeron, 500gb hd e Windows 8.1 a 199€ spedito

Le scuole stanno per ricominciare e per ogni studente è sempre più importante avere a disposizione un notebook, vista la totale integrazione dell’informatica già dai gradi più bassi d’istruzione, ma non per questo si è costretti a spendere cifre folli e anche in questo caso abbiamo voluto aiutarvi con una super offerta sul notebook Acer 15,6″ ad un prezzo davvero particolare.

Non solo per studenti, ma perfetto per tutti

Se non fai un uso intensivo del computer e non hai quindi grandi pretese in termini di prestazioni, questo notebook con processore intel Celeron dual core, 2gb di ram, 500 gb di di hard disk, schermo led da 15,6″ e sistema operativo Windows 8.1 aggiornabile gratis a Windows 10 costa solo 199 euro e le spese di spedizioni sono omaggio.

Cosa può fare questo computer?

Con le dovute cautele, tutto. Ovviamente è perfetto per internet, posta elettronica, applicazioni Office pur non configurandosi come la macchina adatta a chi ama lavorare con la grafica o giocare con giochi di ultima generazione. Le applicazioni più pesanti saranno comunque eseguite, a patto di non avere troppo fretta.

Di certo per il prezzo dell’offerta è molto più che un affare.

Lo puoi trovare nello shop di Monclick su Ebay, venditore top con oltre 100.000 feedback positivi, a garanzia della serietà di questa azienda.

Vista la convenienza particolare dell’offerta ci sentiamo di suggerirti di non aspettare troppo: completa la procedura di acquisto subito anche se non hai il denaro disponibile e procederai a completare la transazione nelle ore successive. Così facendo eviterai di farti scappare questa ghiotta opportunità.

Clicca qui per acquistare il Notebook Acer a soli 199 euro senza costi di spedizione.