Notebook Lenovo con i3 e 4gb ram scontato costa meno di un tablet

Se il tuo uso dei dispositivi informatici va oltre il mettere un “Mi piace” su Facebook o alla visione di un video divertente su Youtube, ti sarai reso conto che ne il tablet, ne tantomeno lo smartphone sono dispositivi in grado di svolgere al meglio ogni tipo di attività e per questo sarà il caso che cominci a valutare l’idea di un computer portatile e oggi vogliamo parlarvi di un notebook Lenovo che è balzato alla nostra attenzione grazie ad una interessante promozione che ne rende il rapporto qualità/prezzo davvero invitante.

Un Notebook Lenovo con processore intel i3 e 4gb di ram a meno di 300 euro.

Se avete un minimo di conoscenza del settore informatico saprete di certo che Lenovo da sempre produce computer portatili di ottima qualità e che parecchi dei suoi prodotti vengono scelti anche per uso professionale.

Il portatile che prendiamo in esame ora, fa parte della gamma entry level di Lenovo, ma è comunque in grado di offrire caratteristiche che solitamente fanno lievitare il prezzo ben oltre i 289 euro compresa spedizione a cui è possibile acquistarlo sullo store Ebay di Monclick.

Uno schermo da 15,6 pollici, 4gb ram espanidibili ad 8, un processore i3 in grado di fornire una buona potenza di calcolo, hard disk da 500gb e sistema operativo Windows 8.1 a 64 bit. Queste in sintesi le caratteristiche salienti di un prodotto che solitamente viene venduto a quasi 100 euro in più e che gode ovviamente di 24 mesi di garanzia ufficiale.

Non ci è dato sapere quanti siano i pezzi ancora a disposizione, certo è che l’affare è già stato fiutato da molti e nel momento in cui vi scriviamo son già ben 52 i pezzi venduti.

Clicca qui per acquistare il notebook Lenovo MCC4NJX su Ebay.it al prezzo di soli 289 euro, con spese di spedizione gratuite.

Inutile ricordarvi, ma lo facciamo ugualmente, che parliamo solo ed esclusivamente di prodotti di buona qualità e solo se abbiamo la certezza della serietà del venditore. Ciò che vogliamo è farvi risparmiare, non arrabbiare.