Nubia Z11 Mini S: la nuova versione sarà svelata il 17 ottobre 2016

Stando ad indiscrezioni trapelate online nelle ultime ore, la popolare compagnia cinese Nubia si starebbe preparando ufficialmente ad annunciare un altro suo nuovo smartphone Android. La società infatti nel corso delle ultime ore ha iniziato a spedire gli inviti per quanto riguarda un evento che si terrà salvo imprevisti, in data 17 ottobre 2016.

Entrando nello specifico, i device fino ad oggi annunciati da Nubia sono di tutto rispetto, Solo il mese scorso sono arrivati in Italia il Nubia Z11, il flagship di casa che va ad aggiungersi alla linea Z11 composta da Nubia Z11 mini e Nubia Z11 Max. Tra pochi giorni sarà disponibile nel nostro paese anche la versione mini. Tutti i device offrono un rapporto qualità-prezzo niente male, evidenziamo anche che il brand cinese a livello locale è il terzo miglior produttore dopo Huawei e Oppo.

Il teaser pubblicato da Nubia nelle ultime ore purtroppo non rivela molte informazioni sul dispositivo che dovrebbe essere svelato il 17 ottobre, ma voci di corridoio suggeriscono sia il Nubia Z11 Mini S trapelato online in primissime indiscrezioni nel corso della settimana passata.Nubia Z11 Mini S

Purtroppo, a parte il fatto che il Nubia Z11 Mini S dovrebbe vantare una fotocamera doppia sul retro, sulla variante del Nubia Z11 (dispositivo annunciato a maggio con specifiche intriganti e che fino ad oggi ha riscontrato un buon successo) non abbiamo nessun’altra informazione.

LEGGI ANCHE: Video shock sul Samsung Galaxy Note 7: testimonianza di un utente miracolato

Sicuramente prima dell’evento in programma il 17 ottobre ne sapremo di più, ormai mancano solamente 6 giorni. Una cosa è certa, se all’evento verrà realmente annunciato il Nubia Z11 Mini S, quest’ultimo sarà un prodotto prevalentemente adatto alla vita di tutti i giorni.