Nuova foto in anteprima del Samsung Galaxy Note 7: ecco la versione più attesa

Siamo sempre più vicini alla presentazione del nuovo Samsung Galaxy Note 7 e non trascorre giorno senza che emerga un’indiscrezione o un dettaglio in grado di aumentare le aspettative attorno al phablet di sesta generazione. Oggi, ad esempio, tocca alle questioni cromatiche, visto che possiamo soffermarci su una nuova foto che sta facendo rapidamente il giro del web.

Una delle varianti più attese del Samsung Galaxy Note 7, nello specifico, è quella Blue Coral, che a conti fatti rappresenta il ritorno ad una tonalità che tanto bene ha fatto nel 2012, quando sul mercato venne lanciato un modello apprezzatissimo come il Samsung Galaxy S3. Non è un caso che questa variante stia già raccogliendo consensi tra i lettori di SamMobile, nonostante si tratti solo di un rendering non ufficiale.

Samsung Galaxy Note 7
Samsung Galaxy Note 7

Partiamo da un presupposto, perché l’indiscrezione di oggi giunge direttamente da Evleaks, uno che in passato raramente si è sbilanciato senza avere nulla tra le mani, con relativa valorizzazione di un componente fondamentale come la cosiddetta S Pen, che finora non era ancora apparsa all’interno dei concept apparsi sul web nel corso delle ultime settimane. Il concept di oggi, inoltre, ha anche il merito di confermare la scelta da parte del produttore di dotare il suo nuovo Samsung Galaxy Note 7 di uno schermo dual Edge decisamente interessante e forse più ergonomico rispetto a quanto visto coi suoi predecessori.

Ricordiamo che la presentazione ufficiale del nuovo Samsung Galaxy Note 7 è in programma nella giornata di martedì 2 agosto, anche se i numerosi rumors emersi in questi giorni sul web ci hanno detto praticamente tutto a proposito di un device destinato a mettere piede piuttosto velocemente qui in Italia. Insomma, le sorprese non riguardano solo le vendite vere e proprie del device. E a voi piace la nuova colorazione blu per uno degli smartphone Android più attesi di questo 2016?