Nuova offerta per Huawei P8 Lite: il prezzo è più basso anche per il dual SIM

Un motivo in più per considerare il cosiddetto Huawei P8 Lite lo smartphone più chiacchierato del momento tra i device Android di fascia media? Sicuramente il prezzo, visto che negli ultimi giorni le offerte per il device sono tornate ad essere finalmente più allettanti dopo che per oltre un mese, anche sul web, è stato praticamente impossibile portarselo a casa con un esborso inferiore ai 220 euro (comprensivi dei costi di spedizione).

A tal proposito non posso non portare alla vostra attenzione l’offerta di oggi, visto che su Amazon è possibile acquistare un Huawei P8 Lite a soli 199 euro comprensivi di spedizione. Ora, se in passato vi è capitato di imbattervi in promozioni con cui il device è stato lanciato anche al dì sotto dei 200 euro, vi invito a prestare attenzione ad un fattore estremamente importante, considerando che l’offerta di oggi consente di acquistare al suddetto livello di costo un Huawei P8 Lite nella sua variante dual SIM.

Huawei P8 Lite
Huawei P8 Lite

Come sempre avviene in questi casi, le unità disponibili sono ridotte, motivo per il quale gli utenti interessati ad un Huawei P8 Lite dovranno accelerare i tempi nel portare a termine l’ordine. Non resta che lasciarvi alla promozione più chiacchierata di metà novembre.

Aggiornamento 18 novembre: Amazon abbatte ancora i costi ed oggi ci propone un Huawei P8 Lite a soli 199 euro. Ecco il link all’acquisto.

Huawei P8 lite Smartphone, Display 5.0″ IPS, Dual Sim, Processore Octa-Core, Memoria 16 GB, Fotocamera 13 MP, Android 5.0, Bianco