Nuove emoji Whatsapp in arrivo anche per Galaxy S6 ed S7: eccole in un video

Sono in arrivo alcune novità molto interessanti per coloro che utilizzano Whatsapp, in primis i possessori di smartphone come il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S7, visto che contestualmente all’arrivo sulla scena dell’aggiornamento Android Nougat sui modelli in questione sarà possibile toccare con mano anche nuove emoji. Queste almeno le novità trapelate in giornata, con la reale prospettiva il prossimo autunno di veder ampliata la gamma di faccine che possiamo inviare ai nostri contatti durante le conversazioni.

Il riferimento è alla serie di emoji riguardanti il mondo Disney, visto che molte dovrebbero richiamare titoli diventati famosissimi negli anni come nel caso di “Alice nel paese delle meraviglie”, “La sirenetta”, “Lilo e Stich”. Il tutto senza dimenticare le numerose emoji Whatsapp che andranno a richiamare Topolino in tutte le salse, facendo magari la felicità dei più piccoli che cominceranno ad interfacciarsi con questo mondo.

Whatsapp
Whatsapp

Quando sarà disponibile l’aggiornamento di Whatsapp per quanto concerne le nuove emoji di cui stiamo parlando oggi? Probabilmente non prima del mese di ottobre, indipendentemente dal fatto che disponiate di uno smartphone Android o iPhone, visto che le emoji sono legate all’esordio sul mercato (come accennato) di Nougat e di iOS 10, almeno stando a quanto riportato da una fonte come chedonna.

Volete un assaggio di quello che avremo modo di toccare con mano in termini di emoji, al dì là dei nuovi aggiornamenti di Whatsapp ormai prossimi allo sbarco su smartphone come il Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S7? Allora vi farà piacere imbattervi nel video che stiamo per condividere, passando in questo modo dalla teoria alla pratica. Che ve ne pare delle nuove emoji Whatsapp in procinto di essere rilasciate?