Nuovissimo video per il Samsung Galaxy S8: stracciato anche il Note 7

Non trascorre giorno senza che emergano novità interessanti per coloro che seguono da vicino le vicende del Samsung Galaxy S8. Nonostante manchino tre mesi alla sua presentazione ufficiale, infatti, i rumor e diversi video trapelati in rete in queste settimane conclusive del 2016 ci stanno dicendo tanto delle possibili direzioni prese dal produttore coreano. Del resto, dopo il flop assolutamente inaspettato del Samsung Galaxy Note 7, diventa fondamentale per l’azienda dare un segnale forte ad utenti e concorrenza.

Anche il filmato di oggi, ad esempio, ci mostra alcuni aspetti degni di nota per il nuovo prodotto Android. Vedere per credere lo scanner dell’iride, che dovrebbe essere tra le altre cose più veloce rispetto a quello che si è potuto testare per poche settimane sul Samsung Galaxy S7. Il tutto senza dimenticare la collocazione della tanto chiacchierata doppia fotocamera sulla cover posteriore ed alle colorazioni che potrebbero essere lanciate subito sul mercato dall’azienda.

Samsung Galaxy S8
Samsung Galaxy S8

Ciò che sorprende, relativamente al video di oggi per il Samsung Galaxy S8, è che non si parli del possibile taglio di memoria pari a 256 GB (in compenso appare con l’espandibilità della stessa memoria interna), oltre al fatto che si potrebbe puntare su IP69 per quanto concerne la resistenza all’acqua. Occhio anche al supporto dei 6 GB di memoria RAM che, come potrete notare dalle immagini in questione, potrebbero fare la differenza soprattutto per quanto riguarda il gaming. Insomma, un device sulla carta senza rivali.

Queste ed altre novità si attendono necessariamente con uno smartphone già oggi attesissimo dal pubblico e dagli addetti ai lavori. Arrivati a questo punto non si può far altro che lasciarvi al video descritto poco fa, in attesa che il Samsung Galaxy S8 venga presentato ufficialmente in occasione del prossimo Mobile World Congress di Barcellona e, naturalmente, auspicando che il produttore coreano possa ufficializzare queste ed altre novità per il suo nuovo top di gamma.

LEGGI ANCHE: Galaxy S8, Samsung registra più nomi per assistente virtuale: quale preferisci?

  • Claudio Mandaglio

    Wuaoo che bomba di telefono speriamo solo che non esploda hihihi