Nuovo aggiornamento per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, presto anche per S6?

Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge sono sul mercato da poco più di un mese e Samsung ha deciso di rilasciare a sorpresa un nuovo aggiornamento per i due top di gamma. In queste ore il produttore coreano ha quindi messo a disposizione dei suoi utenti questo nuovo pacchetto software, un rollout dell’aggiornamento G930FXXU1APD1 rilasciato lo scorso 1 aprile e che apporterà miglioramenti soprattutto per quanto riguarda gli standard di sicurezza dei due modelli presentati nel Mobile World Congress di Febbraio.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7
Tale firmware, non ancora disponibile in Italia, vi consentirà di ottenere nuove funzionalità per il vostro dispositivo, il download dei 190 MB circa, sarà con tutta probabilità disponibile per il pubblico italiano nelle prossime ore. L’aggiornamento sarà esteso, come spesso in passato, anche a dispositivi come Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge.

Questo firmware andrà a migliorare il pacchetto software di due smartphone considerati da molti i migliori attualmente sul mercato. A confermare ciò i dati relativi alle vendite, si parla di circa 10 milioni di dispositivi venduti a poco più di un mese dalla commercializzazione.