Nuovo prezzo fissato per il Samsung Galaxy S5 Neo: le migliori offerte di fine ottobre

Il Samsung Galaxy S5 Neo continua ad essere uno degli smartphone più chiacchierati del momento, grazie anche ad una serie di promozioni che consentono di acquistarlo ad un prezzo vantaggioso. Soprattutto se si tiene in considerazione il fatto che il produttore coreano lo ha lanciato sul mercato alcune settimane fa a 449 euro.

Nello specifico, da questa mattina è nuovamente possibile acquistare un Samsung Galaxy S5 Neo su Amazon al prezzo di 309 euro, per quello che al momento molti utenti considerano uno dei migliori rapporti tra qualità e prezzo sul web. Disponibilità come sempre limitata, se si pensa che in questo momento risultano disponibili più o meno una decina di pezzi, mentre la consegna viene definita immediata.

In sostanza, coloro che decideranno di acquistare oggi un Samsung Galaxy S5 Neo potrebbero ricevere il modello direttamente a casa già entro la fine di questa settimana. Plus non da poco, se si pensa ai continui ritardi accumulati da svariati rivenditori online in questo periodo.

Staremo a vedere quale sarà la risposta da parte del pubblico, ma nelle varie community tematiche sui social network si parla sempre di più di uno smartphone come il Samsung Galaxy S5 Neo, considerando soprattutto un prezzo di listino praticamente crollato in queste settimane.