Nuovo prezzo più basso per Huawei Mate S: ecco perché acquistarlo

Il nuovo Huawei Mate S rappresenta ad oggi il meglio che il mercato Android possa proporre senza andare necessariamente oltre la soglia dei 700 euro, come magari avviene con alcuni dispositivi lanciati sul mercato da Samsung nel corso degli ultimi mesi, senza contare il costo che bisogna affrontare se si decide di optare sulla piattaforma iOS portandosi a casa il recente iPhone 6S.

Grazie alla nuovissima promozione da parte di Amazon, è possibile acquistare il recente Huawei Mate S a 619 euro. Certo non si parla di spiccioli, ma ad oggi lo smartphone in questione rappresenta il top sotto diversi punti di vista, senza dimenticare che stiamo parlando di un modello destinato a godere di una corsia preferenziale al momento della distribuzione dell’aggiornamento del sistema operativo Android Marshmallow, appena i vari produttori avranno l’ok per implementarlo sui loro device.

La versione disponibile è quella di color Champagne, mentre la consegna è prevista entro i primi due giorni della prossima settimana per tutti coloro che decideranno di aderire alla promozione a stretto giro. Probabile comunque che l’offerta per il nuovo Huawei Mate S duri poco, considerando che siamo ad un prezzo decisamente più basso rispetto alle varie proposte che si sono susseguite nel corso degli ultimi giorni.

Insomma, se avete un budget importante sul quale contare non c’è altro tempo da perdere nell’acquisto di un Huawei Mate S.