Nuovo prezzo scontato per Huawei P8 Lite: riecco la migliore offerta di Amazon

Grandi novità per i moltissimi utenti che in giro per il web sono sempre alla costante ricerca di un’offerta allettante dedicata al cosiddetto Huawei P8 Lite. Proprio in queste ore, infatti, è tornata temporaneamente disponibile una promozione attraverso la quale il popolare smartphone Android potrà essere acquistato ad un prezzo come non mai basso.

In particolare, con l’offerta di Amazon lanciata oggi 16 febbraio il tanto richiesto Huawei P8 Lite diventa nuovamente acquistabile ad una cifra inferiore ai 180 euro. Un rapporto tra qualità e prezzo difficile da pareggiare, soprattutto se si pensa che da un lato stiamo parlando del modello di colore nero (da sempre quello di maggiore successo in Italia e nel resto d’Europa), mentre dall’altro lo smartphone in promozione è quello dual SIM che è giunto nel nostro mercato solo in un secondo momento, per poi rompere tutti gli equilibri di questo settore.

Non vi basta quanto riportato? Allora nel vostro processo decisionale mettete sulla bilancia anche il fatto che è sempre più vicino il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow per i possessori di un Huawei P8 Lite. Probabile che, nel momento in cui verrà ufficializzato questo passo, il prezzo di acquisto diventerà nuovamente più alto anche attraverso store solitamente economici come Amazon.

Come alcuni tra voi ricorderanno, lo scorso fine settimana era stata proposta un’offerta simile da Amazon, ma in quel caso i pochi Huawei P8 Lite disponibili andarono subito sold out. Insomma, il consiglio è quello di procedere subito all’acquisto se intendete regalarvi o regalare il modello Android, visto che a breve potrebbero non esserci ulteriori scorte.