Occasionissime Samsung Galaxy S7 Edge, Huawei P9 Lite: prezzo super online oggi 27 ottobre

Ci sono due smartphone nel panorama dei device Android che da un po’ di tempo a questa parte stanno attirando l’interesse da parte del pubblico, in riferimento ai sempre apprezzati Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy S7. Poco più di una settimana fa vi abbiamo riportato alcune interessanti opportunità di mercato per questi due prodotti, ma, dopo il sold out registrato in quella circostanza, evidentemente oggi alcuni store virtuali hanno voluto rincarare la dose come potrete osservare a breve.

Partendo da Huawei P9 Lite, vi segnalo che oggi Amazon è sceso addirittura a 209 euro (mai visto nulla di simile da quando lo smartphone è stato lanciato in Italia). Al momento risulta disponibile un solo pezzo, ragion per cui intendo segnalarvi anche l’offerta con cui lo smartphone Android risulta acquistabile a poco più di 220 euro, visto che la promozione resta ottima considerando le sue specifiche tecniche.

Huawei P9 Lite
Huawei P9 Lite

Miglior Prezzo Online per Galaxy S7

Passando invece al Samsung Galaxy S7, non posso non segnalarvi la proposta del sito TeknoZone, con cui il top di gamma lanciato sul mercato nel corso di quest’anno viene proposto nella sua versione FLAT (non Edge) allo straordinario prezzo di 469 euro, nelle colorazioni Black Onyx, Gold e White Pearl. 

Samsung Galaxy S7
Senza ombra di dubbio il prezzo si è abbassato notevolmente da quando il prodotto è stato lanciato sul mercato lo scorso mese di marzo. Probabile che si registri un vero e proprio assalto al negozio, considerando anche l’ottima fama di cui gode tra coloro che operano acquisti online. Ecco il link al negozio:

Se volete l’ultima colorazione Silver, invece a soli 10€ in più la trovate qui:


e per le Donne S7 Rose Gold , ecco scovata la migliore offerta online:

Miglior Prezzo Online per Galaxy S7 Edge



Samsung Galaxy S7 pink silver

Insomma, se il vostro budget è in linea con le cifre di cui vi ho parlato poco fa a proposito delle offerte fissate online per il Samsung Galaxy S7 e S7 Edge e per Huawei P9 Lite, il consiglio è quello di avventarvi negli store appena menzionati, prima che le scorte residue terminino. Magari per una volta potrete anticipare il regalo di Natale per voi stessi o per un vostro caro.