Offerta Microsoft Lumia 950 Italia a soli 509 euro spedito

Il nuovo nato della casa di Redmond è sicuramente l’oggetto del desiderio per gli appassionati di smartphone mossi dal sistema operativo Windows e già cominciano i primi sconti pesanti: offerta Microsoft Lumia 950, con garanzia Italia, a soli 509 euro senza costi di spedizione.

Offerta Microsoft Lumia 950: pochi pezzi disponibili

In tanto lo avevano atteso e quando è arrivato il prezzo di listino ha velocemente gelato gli animi di tanti di quelli che avrebbero voluto acquistarne uno, ma come sempre ci siamo messi alla ricerca di qualcosa di interessante ed ecco l’offerta Microsoft Lumia 950 l’abbiamo trovata, ma tocca fare in fretta visto che al momento i pezzi disponibili risultano essere solamente 6.

offerte microsoft lumia 950

Di certo con la nuova versione di Windows, gli smartphone di Microsoft hanno fatto passi da gigante e sopratutto una delle cose che più incuriosiscono è il sistema Continuum, che permette di collegare allo smartphone tastiera e mouse per poterlo utilizzare (quasi) come se fosse un vero e proprio computer.

Il nuovo Microsoft Lumia 950 è dotato di un ampio display da 5,2″ con risoluzione 2560×1440, processore Qualcom Snapdragon 808 Exacore, 3gb di ram e 32 gb di storage interno che possono essere ampliati fino a 200gb, mediante l’uso di schede di memoria micro sd.

Eccellente il comparto fotografico per il quale è prevista una fotocamera da ben 20MP dotata di ottiche Zeiss, in grado di rendere scatti e riprese di ottima qualità. Da segnalare inoltre una particolare in grado di ottimizzare le foto su soggetti in movimento, in grado di annullare l’effetto sfocato e rendendo questo smartphone adatto alla fotografia sportiva.

Nel complesso si tratta di un vero e proprio top di gamma, che unendo un hardware ottimo (seppur non il più potente in circolazione) al fluido sistema operativo Windows 10 è in grado di offrire prestazioni davvero eccellenti.

Tocca qui per l’offerta Microsoft Lumia 950 a soli 509€ spedito gratis