Offerta mostruosa per Lenovo Zuk Z1: il prezzo di Amazon per la miglior offerta del web

Arriva oggi 21 marzo un’offerta inaspettata per tutti coloro che intendono acquistare un Lenovo Zuk Z1, device poco pubblicizzato ma che allo stesso tempo si sta ritagliando uno spazio davvero interessante sul mercato, complici anche le offerte davvero allettanti come quelle emerse nella giornata di oggi con un rivenditore del calibro di Amazon.

La nota piattaforma, infatti, consente da pochissimi minuti di acquistare il device Android a soli 259 euro, per quello che possiamo definire uno dei prezzi più bassi di sempre applicati al modello in questione. Un’occasione davvero interessante, soprattutto se pensiamo che si tratta di un dispositivo dotato di processore quad core da 2.5 GHz, 3 GB di memoria RAM e uno schermo da 5.5 pollici con una risoluzione pari a 1920×1080 pixel. Insomma, un comparto hardware che ci consente di collocare lo Zuk Z1 appena al dì sotto dei top di gamma, ma allo stesso tempo il prezzo riportato in precedenza lo rende senza ombra di dubbio appetibile anche per chi ha elevate pretese in termini di specifiche.

La spedizione avviene direttamente tramite Amazon, ragion per cui è possibile acquistare in assoluta sicurezza per coloro che hanno meno esperienza sotto questo punto di vista. Va anche sottolineato che si tratta di un dispositivo dual SIM, ragion per cui a questo livello di costo è altamente probabile che si vada molto presto verso il classico sold out.

Occhio anche alla questione riguardante il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, ormai imminente. L’appuntamento potrebbe far sì che il prezzo dello Zuk Z1 possa salire velocemente, rendendo offerte come quella di oggi un ricordo e un evento utopistico per un bel po’ di settimane. Insomma, il consiglio è di cogliere l’attimo.

  • roberto

    ma dove sta questa offerta Lenovo Zuk Z1 259 euro su
    Amazon ?