Offerta mostruosa per lo Zuk Z1: eccolo al prezzo più basso di sempre

Arriva proprio oggi una grande occasione per tutti coloro che intendono acquistare un Lenovo Zuk Z1 a prezzo basso. In attesa di toccare con mano l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, infatti, va segnalata la possibilità di portarsi a casa il popolare modello asiatico a condizioni economiche assolutamente vantaggiose, soprattutto se rapportate alla scheda tecnica di tutto rispetto che lo contraddistingue.

Scendendo maggiormente in particolari, possiamo confermarvi che da questa mattina Amazon Spagna consente di acquistare uno Zuk Z1 a 258 euro, vale a dire uno dei prezzi più bassi che siano mai stati pensati per il modello in questione. Diverse le considerazioni da fare a proposito della promozione in questione, visto l’enorme bacino d’utenza che si sta creando attorno al device.

In primo luogo va detto che la consegna è affidata ad Amazon stessa e che la spedizione in Italia è possibile con un costo pari a 6,50 euro. In seconda istanza, la promozione è valida per il modello di colore bianco, mentre le altre potranno essere acquistate dagli utenti con una spesa extra pari a 8 euro. Se pensiamo che in Italia da tempo non si scende sotto il muro dei 300 euro, almeno su Amazon, si può dire che la convenienza resta.

Come accennato, vi ricordiamo che lo Zuk Z1 potrà ricevere a stretto giro l’aggiornamento MarshMallow. In questo senso non abbiamo ancora date ufficiali da condividere con voi, ma secondo Lenovo il test sta andando nel migliore dei modi e a breve ci saranno novità importanti sotto questo punto di vista. Insomma, un motivo in più per non lasciarsi sfuggire un’occasione di questo tipo se avete messo nel mirino uno Zuk Z1.