Offerta per chi passa a Vodafone e non solo: Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge con 200 euro di sconto

Apprezzabile iniziativa da parte di Vodafone, visto che in queste ore è emersa una nuova offerta che investe in modo diretto i vari Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, due tra gli smartphone Android maggiormente apprezzati dal pubblico soprattutto ora che sono emersi i noti problemi con il nuovo Samsung Galaxy Note 7. In cosa consiste l’offerta per chi passa a Vodafone e per i vecchi clienti? Proviamo ad analizzare tutti i dettagli del caso.

A quanto pare, infatti, parte della clientela Vodafone (alla quale si può appartenere anche scegliendo l’operatore nelle prossime ore) sta ricevendo un SMS con il quale si può aderire ad una nuova offerta d’acquisto del terminale, concepita per tutti coloro che intendono portarsi a casa gli smartphone senza dover fare i conti con alcun abbonamento. Insomma, una proposta da valutare con grande attenzione.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

Andando più nello specifico, emerge che attraverso Vodafone ci si può portare a casa il Samsung Galaxy S7 a 529 euro, mentre il Samsung Galaxy S7 Edge è disponibile a 629 euro. Ora, se da un lato è innegabile che in Rete girino prezzi più convenienti (anche se non di molto, considerando l’elevata domanda che abbiamo avuto modo di registrare con i due modelli nel corso degli ultimi mesi), allo stesso tempo l’offerta per chi passa a Vodafone e per i vecchi clienti della compagnia telefonica la si può ritenere comunque interessante.

Cosa fare per sfruttare l’offerta Vodafone? Gli utenti selezionati non dovranno fare altro che recarsi presso un centro Vodafone e presentare all’operatore l’SMS ricevuto dalla compagnia. Staremo a vedere se l’iniziativa riuscirà a risollevare quantomeno le vendite dei Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 dopo la doccia fredda giunta con il Samsung Galaxy Note 7.