Offerta Samsung Galaxy S6 Italia quasi terminata su Ebay (AGGIORNATO)

Stiamo di certo parlando di uno degli oggetti del desiderio di questo momento in ambito smartphone ai quali tanti hanno rinunciato per il proibitivo prezzo di lancio, ma ora grazie all’offerta Samsung Galaxy S6 proposta da Ebay potrà essere vostro con uno sconto pazzesco, ma al momento in cui vi scriviamo sono disponibili solo pochi pezzi per la versione nera, mentre per quella bianca le scorte da oggi sono maggiori.

Probabilmente c’è stato un incremento dei pezzi disponibili nel magazzino del venditore per quanto riguarda il modello bianco, mentre per quello in versione nera nel momento in cui scriviamo risultano essere disponibili solamente 7 pezzi.

A proporre il nuovo Samsung Galaxy S6 32 GB nuovo con garanzia Italia è un venditore top con oltre 40.000 feedback positivi all’attivo, insomma una vera e propria istituzione sul famoso portale d’aste Ebay.

Clicca qui e acquista subito Samsung Galaxy S6 32 Gb nero con Garanzia Italia a soli 549 euro senza spese di spedizione.

Clicca qui e acquista subito Samsung Galaxy S6 32 Gb bianco con Garanzia Italia a soli 549 euro senza spese di spedizione.

Se hai sempre desiderato possedere il nuovo gioiello koreano, ti consigliamo di non pensarci troppo su, infatti come accennato sono rimasti disponibili solo 5 pezzi ed è probabile che quando leggerai queste righe i pezzi siano diventati ancora meno se non esauriti.

Due piccioni con una fava grazie all’offerta Samsung Galaxy S6

Se ti sei convinto clicca qui per acquistare il tuo nuovo Galaxy S6 e poi magari approfittane per mettere all’asta il tuo vecchio telefono: così facendo il cambio potreste costarti ancora meno di quanto pensavi.

Il nuovo Samasung Galaxy S6 è il device Android attualmente in commercio più performante in assoluto e poterlo avere a soli 549 euro ne giustifica ancora di più l’acquisto.

Non ti vogliamo far perdere altro tempo in chiacchiere: non vorremo che nel frattempo tutti gli smarphone finissero venduti.