Offerta Tim e Huawei P8 Lite a prezzo basso: le migliori occasioni di fine novembre

 

Interessante offerta di Tim e per l’acquisto di un Huawei P8 Lite oggi 24 novembre. Dal mondo degli smartphone, infatti, emergono due interessanti occasioni con le quali gli utenti alla ricerca di un bonus per la propria ricarica o di un device di fascia media potranno sfruttare per poche ore delle opportunità che dureranno per poco.

Per quanto riguarda l’operatore, Tim oggi ha fatto sapere quanto segue:

“Se effettui una Ricarica online di almeno 25€ dal sito www.tim.it, m.tim.it, Timinternet (in connessione mobile), da App MyTIM Mobile e App Timinternet dalle ore 00:00 di martedì 24 alle ore 23:59 di mercoledì 25 novembre, TIM ti premia con 5€ aggiuntivi di Ricarica che potrai ottenere effettuando una successiva Ricarica online entro 30 giorni”.

Come funziona il tutto? In pratica agli utenti verrà inviato un codice che dovrà essere utilizzato entro un mese dalla prima ricarica, proprio in occasione della seconda ricarica, alla quale verranno aggiunti in regalo 5 euro. La promozione è valida fino alle 23.59 di domani 25 novembre.

Offerta Tim
Offerta Tim

Per quanto riguarda lo smartphone Android, con Amazon si può acquistare un Huawei P8 Lite a meno di 210 euro con spese di spedizione incluse. Aggiungiamo anche che si tratta della versione dual sim e che il modello risulta disponibile in pronta consegna. Insomma, chi deciderà di portarselo a casa dovrebbe fare davvero un affare molto interessante, considerando anche la scheda tecnica di tutto rispetto di questo apprezzabile dispositivo Huawei.