I saldi arrivano anche per Huawei P8 e P8 Lite Dual Sim

Da oggi sono partiti i saldi invernali in tutta la penisola e volendo restare a tema, cominciamo anche noi a parlarvi di saldi sì, ma tecnologici e lo facciamo partendo da due degli smartphone più apprezzati del 2015: il Huawei P8 e P8 Lite.

huawei p8 e p8 lite offerte

Huawei P8 e P8 Lite da prendere al volo

Quando parliamo del primo, il P8 ci troviamo di fronte all’attuale top di gamma della casa asiatica che probabilmente sarà rimpiazzato a marzo da un nuovo modello, ma che rappresenta comunque un vero top di gamma dalle ottime prestazioni, ma che grazie ai tagli prezzo di inizio anno potete portarvi a casa al prezzo con cui di solito ci si compra a fatica un modello di fascia media: stiamo parlando di soli 328 euro con spedizione omaggio.

Il Huawei P8 è dotato di un veloce processore octacore Kirin prodotto dalla stessa Huawei, chassis monoscocca in alluminio, 2gb di ram, 32 gb di memoria interna e una fotocamera da 13 MP con autofocus e stabilizzatore ottico dalle qualità davvero eccezionali.

Per quanto riguarda il fratello minore, ovvero il P8 Lite, ci si trova di fronte ad uno di quei casi in cui l’allievo ha superato il maestro: ha infatti venduto davvero molto, riuscendo a rubare in parte la scena al P8 e questo perchè seppur sia dotato di caratteristiche leggermente inferiori, è veloce, reattivo e performante e in questa versione dual sim viene proposto eccezionalmente a soli 198 euro più spese di spedizione: davvero un ottimo affare.

Le feste sono quindi concluse e non ci resta che approfittare subito di queste offerte che andranno esaurite in tempi estremamente brevi.

Tocca qui per l’offerta di Huawei P8 a soli 339 euro spedito gratis

Tocca qui per l’offerta di Huawei P8 Lite Dual Sim a soli 198 euro spedito gratis

Entrambe le offerte sono disponibili solo online nello shop di Ebay attraverso venditori sicuri e affidabili. Approfittane ora prima che sia troppo tardi.