Offerte iPhone 4S 16gb a meno di 130 euro spedito

Chi ha detto che devi per forza comprarti un iPhone 6? Ok che grazie alle offerte iPhone 6 di cui parliamo in questo articolo, puoi risparmiare davvero parecchi soldi, ma non è detto che per forza tu abbia la necessità di aggiudicarti l’ultimo telefono di casa Apple e quando parliamo di offerte iPhone 4S 16gb che ti permettono di portarne a casa uno con meno di 150 euro senza dover spendere un solo euro di spedizione, meglio non indugiare troppo.

In questo periodo stiamo dedicando parecchia attenzione ai modelli meno recenti, perché sono i nostri lettori a mostrare con le loro ricerche un elevato interesse nei confronti di smartphone meno giovani.

Prezzi iPhone 4s” – questa è una delle ricerche maggiormente effettuata sui motori di ricerca e che ci crediate o meno, ma la cosa è verificabile da chiunque abbia un minimo di dimestichezza con Google ed i suoi tools, questa ricerca batte di gran lunga ricerche analoghe riferite al nuovo gioiello di casa Samsung, l’S6!

Offerte iPhone 4S da non farsi scappare

offerte iphone 4s apple

Non so se ti ricordi, ma un iPhone 4S 16gb, solo qualche anno fa lo compravi nuovo per non meno di 659 euro e oggi te lo puoi portare a casa per soli 149,90 euro. Che tu sia uno di quelli che ci tiene al risparmio o semplicemente uno di quelli che vuole un secondo smartphone che ti possa assistere nei tuoi sport estremi, al lavoro o magari come secondo telefono ma senza dover tradire Apple con questa promozione ti abbiamo fatto un vero regalo!

A proporre le offerte iPhone 4S 16gb è lo shop Ebay di “I-PARTS”, venditore top di Ebay che per tranquillizarti ancora di più sulla certezza del tuo acquisto di permette (con un supplemento di 10€) di pagare alla consegna al corriere, anche se puoi star sereno che anche pagando con Paypal o carta di credito ti starai rivolgendo ad un venditore serio ed affidabile e a testimoniarla sono le decine di iPhone 4S che sono già stati consegnati ai clienti.

Clicca qui e acquista un iPhone 4S 16gb bianco a soli 149,90 su Ebay.it

Ricordati solo che parliamo di offerte iPhone 4S che scadono e quindi non star troppo tempo a pensarci, agisci!

Perché comprare iPhone 4S?

Questo modello di Apple è ancora oggi un valido dispositivo, anche se è stato presentato l’iPhone 6S non è assolutamente consigliato non considerare questo smartphone per un acquisto, sia come primo device, sia come dispositivo per una seconda sim visto che Apple non permette di usare due Sim card all’interno dello stesso iPhone.