Offerte iPhone 5C azzurro scontato a 300 euro

offerte iphone 5c

Ancora ghiotte occasioni per questo sabato sera rovente di luglio e nuovamente torna protagonista Apple. Sotto il mirino questa è volta è finita una delle versioni più discusse del melafonino, ma di certo a chi piace con le offerte iPhone 5C 8gb che abbiamo scovato faranno davvero piacere.

Offerte iPhone 5C disponibile in azzurro a 300 euro spedito

Stiamo ovviamente parlando di un telefono nuovo, imballato e con 24 mesi di garanzia ufficiale italiana. Meglio precisare perchè a fronte di un prezzo molto interessante qualcuno potrebbe pensare ad un modello di importazione.

Lo abbiamo scovato nello shop Ebay di “Vikishop.it-one” venditore che vanta quasi 1500 feedback positivi da clienti che già hanno acquistato. Unico inconveniente è la disponibilità del solo colore azzurro e sopratutto dei pochi pezzi ancora disponibili (nel momento in cui scriviamo sono solamente cinque).

Clicca qui per acquistare un iPhone 5C 8gb azzurro a soli 300 euro su Ebay.it

Se intendi acquistare, ma non hai credito su Paypal o sulla carta ricaricabile, ti consigliamo di procedere subito all’acquisto per assicurartelo e poi di provvedere tempestivamente al saldo lunedì.