Offerte iPhone 6 Plus – Ultimi pezzi Space Gray [aggiornato]

Questo prodotto di Apple è uno di quelli che ha fatto più dividere. Chi accusa Apple di aver tradito la filosofia dello smartphone da usare con una sola mano e chi invece se n’è innamorato. Di certo il suo prezzo di listino ha fatto storcere il naso un po’ a tutto ma ecco che grazie alle offerte Iphone 6 Plus che abbiamo scovato potrete risparmiare un sacco di soldi.

Con le offerte iPhone 6 Plus costa meno dell’iPhone 6 classico

Detta così ti sembra una bufala, vero? Tranquillo, non è così! E’ da poco attiva una promozione per iPhone 6 plus che ti permetterà di pagare la versione da 16gb solamente 669 euro senza costi di spedizione e con garanzia italiana e sei uno di quelli attenti saprai che il suo listino è di ben 839 euro: un risparmio davvero pazzesco!

L’offerta è partita solo da qualche ora nello shop Ebay del colosso dell’elettronica Monclick dove lo potremo trovare nelle colorazioni Space Gray e Silver(esaurito), ma già i pezzi disponibili stanno andando a ruba. Ti consigliamo quindi di non aspettare e deciderti subito.

Sono esauriti i Silver, rimasti pochi pezzi in colorazione Space Gray. Se volevi acquistarlo non perdere troppo tempo.

Se non hai denaro immediatamente a disposizione per effettuare il pagamento all’istante, completa la proceduta d’acquisto e potrai poi pagare con calma nell’arco delle 24 ore successive. Ti consigliamo di fare questo per evitare che i pezzi disponibili finiscano.

Clicca qui per acquistare iPhone 6 Plus 16gb Space Gray a 669€ su Ebay.it

Il venditore è uno dei colossi della vendita di elettronica online con oltre 100.000 feedback positivi rilasciati su Ebay dai clienti e quindi puoi acquistare con la massima tranquillità. Se invece pensi che le offerte iPhone 6 Plus non facciano per te a causa delle misure importanti di questo terminale, abbiamo parlato qualche giorno fa delle offerte iPhone 6 in questo articolo e dovrebbero esserci ancora alcuni pezzi disponibili.