Olloclip Studio Case: utilizzare iPhone per riprese video semi-professionali

Il continuo sviluppo di smartphone di ottimo livello ha consentito un utilizzo audio e video quasi professionale del device. Oggi, molti utenti appassionati lo utilizzano quasi esclusivamente come macchina fotografica o per registrazioni video in svariate occasioni ed eventi.

Olloclip, il noto brand che realizza lenti dedicate per iPhone, , ha lanciato un nuovo settore produttivo per l’accessorio “Studio“, strumento che consente agli utenti di aggiungere in modo veloce una serie di ulteriori accessori al proprio iPhone, supportandoli nella realizzazione di fotografie e video con un tocco professionale.

Olloclip Studio per Iphone6

Il fulcro di questo set è un case protettivo speciale che si connette all’iPhone permettendo di aggiungere velocemente, e in modo efficiente, dei supporti attraverso una scanalatura sul retro della cover.

Olloclip Studio accessori ripresa video iphone6

L’idea è quella di poter espandere le funzionalità dell’iPhone per quello di cui si ha bisogno, e con tutti gli accessori necessari a portata di mano. Sarà sufficiente avere già delle luci, dei treppiedi e dei microfoni.

Nella confezione avrete il case protettivo Studio, due supporti ad innesto per aggiungere, luci o prese, un supporto 1/4-20 per ritratti e uno per paesaggi. Il case è perfetto anche per utilizzare dei microfoni o un treppiede, ha un’impugnatura che permette di reggere saldamente il dispositivo, ed un mini cavalletto per rivedere comodamente le riprese effettuate.

Il case Studio è stato progettato anche per contenere una gamma di altri obiettivi che la compagnia realizza. Questo, combinato con un obiettivo adatto, funziona davvero bene.

Se state cercando un supporto completo per fotografare o filmare comodamente appoggiando il vostro iPhone ad un treppiede, che supporti la giusta luce e anche il microfono, Olloclip Studio è senza ombra di dubbio un prodotto di cui non potrete fare più a meno. Olloclip Studio è un supporto dedicato per iPhone 6/6s e iPhone 6/6s, in colorazione nera e proposto al prezzo di 89,99 dollari.

Approfondimenti: per maggiori informazioni, visitate il sito ufficiale di Olloclip.