One Plus 2: ritardo per l’aggiornamento ad Android Marshmallow

Il roll out di Andorid Marshmallow sta avvenendo su diversi dispositivi e marchi scatenando la cosiddetta “febbre da aggiornamento”. Tuttavia, non vi sono buone notizie per i possessori del OnePlus 2. Infatti, Il team di sviluppatori avrebbe confermato sul blog ufficiale che il rilascio per via OTA avverrà tra un paio di settimane.

L’annuncio è stato rilasciato attraverso il blog della OnePlus da parte di Adam Krisko. A quanto pare il team di sviluppatori sta lavorando sodo sul perfezionamento della rom Oxygen 3.0 in termini della durata dell’autonomia della batteria, test sul campo per monitorare il comportamento del dispositivo durante la giornata con le diverse modalità e sui vari bug segnalati dagli utenti. OnePlus 2

Il Oneplus Two, per chi non lo sapesse rappresenta l’evoluzione più potente e curata del famoso One plus One sponsorizzato dal team Cyanogen. Questo device presenta uno display da 5,5 pollici con una risoluzione 1920×1080 pixel, 4 gigabite di Ram, un processore Quad-core 1.8 GHz Cortex-A57 e una GPU Adreno 430. Per ciò che riguarda il comparto fotografico, la camera posteriore è 13 megapixel ed è capace di scattare foto ad una risoluzione di 4128 x 3096 pixel mentre la camera frontale e di 5 megapixel.

Ad oggi, i possessori di questo device  possono comunque provare la versione beta di Android 6.0.1 con la versione software OxygenOS 3.0; tuttavia essendo una beta resta sconsigliata per un uso quotidiano e sono presenti numerosi Bug e malfunzionamenti. Tuttavia, per chi di voi fosse interessato all’installazione della Rom beta, ecco il link è della pagina ufficiale dove è presente la guida è il pacchetto dati da scaricare.

Ritornando all’aggiornamento ufficiale per via OTA, sarà davvero interessante vedere se precederà il lancio sul mercato del OnePlus 3 o viceversa. Nel frattempo non ci resta che attendere per avere altre notizie.

E voi avete già provato la Beta di Android 6.0.1 con la versione software OxygenOS 3.0 sul vostro Oneplus 2 o aspettate il rilascio ufficiale della versione stabile? Fatecelo sapere con i vostri commenti e per chi fosse interessato ecco altri link sulla One plus: