OnePlus 3s pronto a debuttare con Snapdragon 821?

Come sicuramente molti di voi sanno, fino ad oggi il tanto chiaccherato OnePlus di terza generazione ha riscontrato un buon successo nel mondo Android, tutto ciò è senza dubbio da attribuire alle importanti specifiche tecniche di cui è dotato il terminale.

Entrando nello specifico, purtroppo ad oggi è molto difficile trovare disponibile il One Plus 3 sul sito del produttore e questa mancanza in gran parte sembra essere dovuta alla carenza di pannelli OLED, ma sopratutto dalla volontà del produttore cinese di voler dire addio una volta per tutte al OnePlus di terza generazione per fare post ad un nuovo device: One Plus 3s.

Non stiamo scherzando, OnePlus sembra essere ufficialmente pronta ad aggiornare il suo dispositivo di punta con uno nuovo che porti significative novità in maniera particolare per quanto riguarda l’hardware.

OnePlus 3s, specifiche tecniche OnePlus 3s, qualità prezzo, news smartphone nuovo, produzione oneplus,

Sicuramente ci troviamo di fronte ad un aggiornamento per permettere alla casa produttrice OnePlus di restare a pari passo con la concorrenza, sopratutto per tenere botta ai Galaxy S7 e gli ultimi iPhone 7 di casa Apple. Insomma, lo scopo di OnePlus è quello di offrire agli utenti un dispositivo potentissimo senza eguali.

LEGGI ANCHE: OnePlus3 quando l’aggiornamento ad Android 7 Nougat?

Stando agli ultimi rumors trapelati online, OnePlus sarebbe pronta a commercializzare molto presto il nuovo OnePlus 3s mettendo da parte in primis lo schermo AMOLED (considerando come già detto che le forniture di display AMOLED sono scarse) per affidarsi a un normale LCD.

L’implementazione di un nuovo display LCD però potrebbe essere compensata con una novità a livello hardware riguardante il processore. OnePlus infatti sul nuovo smartphone potrebbe optare per il buon e caro Qualcomm Snapdragon 821 al post dell’820 proponendo al consumatore un device con prestazioni migliori e al tempo stesso con un netto risparmio sulla batteria.

Tutto ciò riportato nell’articolo è comunque frutto di indiscrezioni dunque non sappiamo se realmente OnePlus commercializzerà un OnePlus 3s più potente dell’attuale modello in commercio oppure un altro terminale con nome differente. Non rimane che aspettare info in merito.