OnePlus 3T ci sarà, lo conferma l’infallibile Evleaks

Senza ombra di dubbio uno dei migliori smartphone Android attualmente presenti sul mercato è il potente OnePlus 3, tuttavia la casa produttrice cinese non sembra voler star a guardare la concorrenza e sta pensando ad una mossa che potrebbe far rimanere a bocca aperta anche i più scettici.

Abbiamo avuto modo di constatare, sul web nelle settimane passate, si è discusso parecchio di un nuovo terminale targato OnePlus, con esattezza di OnePlus 3T e nel corso delle ultime 24 ore, grazie ad un tweet rilasciato dall’affidabilissimo @Evleaks, arrivano conferme importanti riguardo a questo terminale del colosso cinese.OnePlus 3T

Entrando nello specifico, il tweet divulgato da Evleaks ha anticipato qualche piccola informazione riguardante il costo di questo nuovo OnePlus 3T, confermando anche che il terminale andrà a collocarsi nella fascia top di gamma del mercato, dal momento che dovrebbe costare addirittura 80 dollari in più del OnePlus di terza generazione al momento presente in commercio, andando a posizionarsi ad un costo di circa 479 dollari.

Per ora le caratteristiche tecniche trapelate sembrano confermare al 100% che il OnePlus 3T è un top di gamma a tutti gli effetti, visto che a bordo troviamo:

  • Processore di ultima generazione Qualcomm Snapdragon 821;
  • Ampio pannello touchscreen con diagonale da 6.1 pollici QHD pari a 2560 x 1440 pixel;
  • Batteria da 3900 mAh;
  • Sistema operativo Android Nougat versione 7.0.

LEGGI ANCHE: Galaxy S8: primo smartphone con sensore ottico per le impronte digitali?

Ora come ora su questo nuovo OnePlus 3T non abbiamo nessunissima altra informazione. Ancora non sappiamo neanche il significato della T posta dopo il nome del dispositivo. Non ci rimane che aspettare ulteriori dettagli in merito. Continuate a seguirci.