OnePlus 3T: nuovo video mostra tutte le caratteristiche del nuovo device

OnePlus ha recentemente posto in essere il suo nuovo smartphone siglato OnePlus 3T, il quale decreta il definitivo pensionamento dell’attuale modello che, nel mercato consumer, ha davvero fatto il tutto esaurito già al day-one. La società cinese crede fermamente nella possibilità che una simile situazione possa ripetersi attraverso un dispositivo che, benché non dissimile nelle forme rispetto al predecessore, offre certamente una marcia in più, grazie a nuove implementazioni hardware e software messe a nudo nel nuovo video sample promozionale rilasciato dal’azienda in queste ore.

OnePlus 3T, lo abbiamo visto, appare in tutto e per tutto identico al predecessore. Stesse forme, stesso peso e stesse dimensioni. Il tutto tenendo conto del fatto che l’azienda ha operato un upgrade importante di alcune componenti quali la batteria che, nonostante ciò, non ha apportato modifiche dimensionali e di peso significative al device, che ha potuto così mantenere il medesimo form-factory e design del predecessore.

Il nuovo video OnePlus 3T, introdotto in via promozionale dalla compagnia cinese, ha il preciso scopo di porre in essere tutti i caratteri distintivi di un prodotto che, sulla carta, promette di posizionarsi proprio accanto alle più blasonate proposte top-end del mercato smartphone. La prima caratteristica che salta all’occhio corrisponde al nuovo sistema di ricarica rapido OnePlus Dash Charge, il quale consente di portarsi da 0 a 100% in appena 90 minuti, con garanzia di utilizzo continuativo di un giorno con soli 30 minuti di carica.

OnePlus 3T

OnePlus 3T, inoltre, si dota dello steso quantitativo di RAM del precedente (ben 6GB) ed un chip ROM da 128GB che si accompagna alla nuova dotazione SoC Qualcomm Snapdragon 821 Quad-Core tarata @2.35GHz. In tal caso, comparti camera appaiati a 16 Megapixel con soluzione ibrida diversificata Sony/Samsung (posteriore ed anteriore rispettivamente). Presenti scanner per le impronte digitali, Type-C Port e scocca in alluminio leggera e resistente agli urti.

Ricordiamo che il nuovo device vedrà la luce all’interno dello store ufficiale a partire dal prossimo 28 Novembre 2016 in Europa nelle nuove varianti GunMetal (Grigio Scuro) e Soft Gold – sebbene la diffusione di quest’ultimo slitti ad un secondo momento – al prezzo di €439 (versione 64GB) e €479 (versione 128GB). Adesso, come promesso, vi lasciamo con il video clip promozionale per OnePlus 3T. Diteci che cosa ne pensate del nuovo device.

LEGGI ANCHE: Sfida epica tra OnePlus 3T e Galaxy S7 Edge, prezzi e caratteristiche a confronto: chi vince?