OnePlus annuncia il lancio OnePlus 3 regalando visori VR

Il OnePlus 3 è uno degli smartphone più chiacchierati e già da tempo sul web sono presenti numerose indiscrezioni sulle specifiche tecniche del dispositivo e della data di lancio. Tuttavia, nella giornata di ieri è arrivata la conferma la prima apparizione ufficiale avverrà presto e sarà in grande stile.

Il lancio del OnePlus 3 avverrà in una stazione spaziale virtuale

Secondo quanto riportato sul noto sito Android Headlines, il lancio sul mercato del One plus 3 avverrà in una stazione spaziale virtuale e gli utenti potranno salire a bordo grazie alla realtà virtuale.

L’utilizzo della tecnologia VR per la presentazione di un nuovo smartphone non è nuova in casa OnePlus e già il marchio cinese aveva utilizzato la realtà virtuale in occasione della prima apparizione mondiale del OnePlus 2.

Ecco un'immagine della stazione spaziale Oneplus
Ecco un’immagine della stazione spaziale virtuale di Oneplus

One Plus regala visori VR in occasione  della presentazione ufficiale del suo nuovo smartphone

Al fine di coinvolgere sempre più utenti e appassionati, la Oneplus ha reso disponibili gratuitamente 30.000 visori VR OneLoop, ovviamente con le spese di spedizioni escluse.

Il visore in questione permetterebbe agli utenti di seguire l’evento con una visuale a 360 gradi e di accedere all’area virtuale dell’azienda, denominata “The Loop“. Per quanto riguarda le specifiche tecniche il visore utilizza lenti ortoscopiche è il campo visivo e di ben 100 gradi.

Ecco il video ufficiale del visore VR regalato da Oneplus:

Sfortunatamente, il gadget in regalo è andato a ruba ed in poche ore la disponibilità era esaurita.

LEGGI ANCHE: OnePlus 3: Le specifiche tecniche arrivano su AnTuTu

Oneplus 3: uno smartphone dalle caratteristiche eccezionali

Secondo le indiscrezioni riportate su diversi siti web, il Oneplus 3 dovrebbe montare uno schermo Full HD da 5,5 pollici e un processore Snapdragon 820. Il tutto sarà affiancato da 4 o 6 Gigabite di ram e 32 o 64 Gigabite di memoria interna. Inoltre dovrebbe essere integrato il lettore di impronte digitali e una porta USB Type-C.

OnePlus 3

LEGGI ANCHE: OnePlus 3: Snapdragon 820 e 6 GB di RAM tra le specifiche

Ad oggi l’azienda Cinese non rilasciato alcuna informazione circa la data ufficiale della presentazione mondiale, tuttavia è facilmente ipotizzabile che avverrà presto.

Voi siete riusciti ad ottenere un visore VR gratuito? vedrete l’evento attraverso la realtà virtuale? fatecelo sapere qui sotto attraverso i vostri commenti.