OnePlus Two sarà svelato lunedì 1 giugno?

Il nuovo OnePlus Two potrebbe essere, finalmente, svelato in via ufficiale il prossimo 1 di giugno. Tramite un messaggio pubblicato dall’account ufficiale di Twitter dell’azienda, infatti, OnePlus ha invitato tutti gli utenti ad attendere questa data che porterà con sé un vero e proprio cambiamento. Il riferimento al possibile debutto del OnePlus Two appare, quindi, piuttosto chiaro anche se, al momento, non vi sono ulteriori conferme in merito.

In ogni caso l’erede dell’OnePlus One, lo smartphone definito flagship killer per l’eccellente rapporto qualità/prezzo sin dal giorno del lancio sul mercato, sta facendo parlare di sé già da diverse settimane con rumors ed indiscrezioni che si susseguono a ritmo serrato.

In attesa del prossimo 1 giugno, ricordiamo che un possibile esemplare di OnePlus Two è stato avvistato nei giorni scorsi su GeekBench. Il device in questione si caratterizzava per la presenza del SoC Qualcomm Snapdragon 810, il tanto chiacchierato chip di Qualcomm molto criticato per i problemi di surriscaldamento che lo affliggono.

Oltre ai dettagli della futura scheda tecnica, uno degli aspetti più interessanti del prossimo OnePlus Two è legato alle modalità di commercializzazione. Il sistema ad inviti progettato per il OnePlus One ha sicuramente dato buoni frutti ma ha, di fatto, impedito una maggiore diffusione dello smartphone che per molti utenti è rimasto un sogno. Maggiori dettagli in merito al possibile debutto del nuovo OnePlus Two, alle sue specifiche tecniche ed alle modalità di commercializzazione potrebbero emergere già nel corso delle prossime ore. Per ora, quindi, non ci resta che attendere il rilascio di nuove informazioni sulla questione.