Oppo Find 9 pronto per marzo con Snapdragon 835?

Uno degli smartphone Android più attesi per il prossimo anno è senza dubbio il prossimo top di gamma della casa produttrice Oppo, come anticipato dal titolo dell’articolo parliamo del tanto chiaccherato Oppo Find 9, stato dopo diversi mesi di silenzio assoluto al centro di rumors nelle ultime 24 ore.

Entrando nello specifico, prendendo in considerazione le ultime indiscrezioni trapelate su Internet, ovviamente non ufficiali, il nuovo e attesissimo dispositivo di punta del produttore cinese dovrebbe debuttare, salvo complicazioni dell’ultimo minuto, a marzo del prossimo anno con a bordo addirittura il nuove e potentissimo processore di casa Qualcomm, lo Snapdragon 835.

Oppo Find 9

I rumors, tra l’altro, hanno rivelato che il nuovo Find 9 targato Oppo sarà un dispositivo di fascia alta a tutti gli effetti che andrà a dare parecchio filo da torcere ai prossimi top di gamma delle case produttrici più importanti in circolazione.

Purtroppo per quanto riguarda il resto delle caratteristiche tecniche del nuovo Oppo Find 9 si sa ben poco, ma non è da escludere la presenza di un ampio pannello touchscreen dotato di una diagonale pari a 5.5 pollici con tecnologia AMOLED e risoluzione QHD.

Il resto della scheda tecnica dovrebbe essere questa:

  • Fotocamera frontale con sensore da 16 megapixel per selfie senza precedenti;
  • Fotocamera posteriore con sensore da 21 megapixel;
  • Batteria da 4.100 mAh con tecnologia di ricarica rapida Super VOOC;
  • Memoria RAM di 6-8GB.

LEGGI ANCHE: Figuraccia Note 7, Samsung si fa perdonare: ecco i regali per Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sull’attesissimo Oppo Find 9. Non ci resta che aspettare nuovi dettagli in merito. Nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate di questo prossimo dispositivo in arrivo del produttore cinese.