Oppo R9s: scheda tecnica rivelata da AnTuTu, device mostruoso!

Più passano i giorni più l’attesa per quanto riguarda il nuovo smartphone Android Oppo R9s sale. Entrando nello specifico, per chi ancora eventualmente non ne fosse a conoscenza, il terminale dell’azienda cinese salvo imprevisti verrà ufficialmente svelato il 19 ottobre 2016 e, dopo essere stato di recente avvistato in uno spot promozionale sul territorio cinese, da qualche ora a testarlo è stato il popolarissimo AnTuTu.

Oppo R9s

AnTuTu ha rivelato quelle che quasi sicuramente saranno le caratteristiche finali che accompagneranno il nuovo top di gamma targato Oppo, ovvero: Ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici e risoluzione pari a 1080 x 1920 pixel, processore Snapdragon 625 di casa Qualcomm octa-core, GPU Adreno 506, quantitativo di RAM pari a 4GB e 64GB di archiviazione.

Eccellente il comparto fotografico, punto di forza di Oppo R9s, sul retro troveremo un sensore da 16 megapixel per scatti di altissima qualità stessa cosa vale per la parte frontale dove il sensore sarà sempre da 16 megapixel progettato per effettuare selfie di altissima qualità e videochiamate. Il sistema operativo è Android Marshmallow 6.0.1 preinstallato e per concludere la batteria è da 3010 mAh dotata della tecnologia di ricarica rapida Super Vooc di Oppo.

LEGGI ANCHE: Galaxy Grand Prime Plus su AnTuTu: il primo Samsung con MediaTek

Per saperne di più sul nuovo R9s di Oppo non rimane che attendere ancora qualche giorno. Se queste sono le premesse siamo certi che il nuovo terminale dell’azienda cinese sul folto mercato mobile dirà la sua. Quanti sono d’accordo con noi?