Come ottenere un Samsung Galaxy S7 Edge gratis? I dettagli da Vodafone

Iniziativa davvero interessante da parte di Vodafone, grazie alla quale si potrebbe fare la felicità di coloro che sono alla ricerca di un Samsung Galaxy S7 Edge. La compagnia telefonica, infatti, nel corso del mese di luglio metterà in palio due pezzi che potranno essere ottenuti in omaggio dai propri clienti a patto che su utilizzi il nuovissimo servizio Vodafone Pay. Insomma, un buon extra al dì là del tagli del prezzo di listino.

In cosa consiste? Fondamentalmente attraverso Vodafone Pay l’utenza avrà la possibilità di effettuare pagamenti in modo semplice e veloce utilizzando direttamente il proprio smartphone. Fondamentale, per forza di cose, l’associazione con la propria carta di credito, con un particolare riferimento a quelle che appartengono ai circuiti Visa e Mastercard. Apprezzabile, poi, la mossa che da un po’ di tempo a questa parte contempla anche l’associazione a Paypal.

Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

Scendendo più nel particolare, emerge chiaramente che le estrazioni saranno due. La prima sarà dedicata a chi effettuerà transazioni attraverso Vodafone Pay tra il giorno 1 luglio ed il 15 luglio, mentre la seconda andrà a premiare in modo assolutamente casuale chi farà lo stesso nella seconda metà del mese. In entrambi i casi, come riportato ad inizio articolo, l’utenza otterrà il diritto a partecipare ad una vera e propria lotteria con un Samsung Galaxy S7 Edge in palio.

Come funziona la premiazione? Secondo quanto affermato da Vodafone, sarà la stessa compagnia telefonica a contattare telefonicamente gli utenti che si aggiudicheranno lo smartphone, con pochissimi requisiti da rispettare per partecipare alla nuova iniziativa: da un lato è necessario essere in possesso di un device Android con SIM NFC, mentre dall’altro il pubblico dovrà necessariamente scaricare l’applicazione Vodafone Pay per portare a termine la transazione. Che ve ne pare della nuova offerta sul Samsung Galaxy S7 dopo l’idea della permuta in ottica S8?