Ottima giornata per il Samsung Galaxy S6 LTE

Per il prezzo del Samsung Galaxy S6 LTE da 32 GB oggi è una giornata ideale, che lo vede scontato su E-bay in un’offerta praticamente irrinunciabile, tanto che sta andando a ruba, anche se la disponibilità segnalata è ancora molto alta, in più di 10 pezzi.

I termini dell’offerta sono ottimi, con uno sconto del 39% che vi farà pagare lo Smartphone Samsung Galaxy S6 solo 449 euro invece di 739,99 del prezzo consigliato. Il risparmio è dunque di ben 290,99 euro. Un risparmio che mi farà mettere subito alla ricerca di qualche altro interessante prodotto tecnologico per arricchire la mia esperienza informatica.

Samsung Galaxy S6 LTE 1Intanto esprimo un mio giudizio sul Samsung Galaxy S6 LTE in offerta, perché è un po quello che stavo cercando. Uno smartphone con cui fare ottime foto grazie alla fotocamera da 16 Megapixel per stoccarle nella memoria da 32 GB e poi riguardarle sulle schermo da 5,1 con risoluzione 2560×1440. La camera frontale invece è da 5 Megapixel.

Un telefono leggero, da 138 grammi, che credo sia perfetto per le mie esigenze, con i comandi vocali perché sono un po pigro.

Il Samsung Galaxy S6 supporta tutti i formati audio e video, ma se devo individuare una pecca, è quella di non poter aggiungere altra memoria con le schede micro SD che non sono supportate. Quindi bisognerà collegarlo al PC per scaricare eventualmente i dati nel caso si sia occupata troppa memoria. Sinceramente non è nelle mie esigenze anche perché il processore da 2,1 Ghz mi garantisce molta velocità nelle prestazioni.

 

 

L’offerta ha ancora un’ampia disponibilità, segnalata in più di 10 pezzi, e la colorazione del telefono è quella nera.