Panasonic: mostra le più recenti tecnologie all’IFA 2016 di Berlino

Panasonic, leader mondiale nelle tecnologie e soluzioni elettroniche, attualmente espone i suoi ultimi prodotti e più avanzate tecnologie al cosiddetto International Funkausstellung Berlin (IFA) 2016 che si sta svolgendo in questi giorni a Berlino, in Germania. L’evento, che ha preso il via il 2 settembre scorso, si concluderà il prossimo 7 settembre , e si svolge presso la Messe Berlin. La mostra si svolge sotto il tema “una vita migliore, un mondo migliore”, e lo stand Panasonic metterà in evidenza la vetrina ‘stile di vita’ per presentare un ambiente di vita che caratterizza “gli stili di vita che tutti noi desideriamo “, con la sua vasta gamma di prodotti, dalle apparecchiature audiovisive per elettrodomestici e gli apparecchi di bellezza,così come riporta un comunicato della società asiatica.

Panasonic con i suoi apparecchi avanzati connessi alla rete,  creerà una zona polivalente di vita fondendo la cucina e la sala da pranzo in un unico ambiente in cui la famiglia e gli amici possono riunirsi e condividere del tempo insieme, ma nello stesso ognuno può avere abbastanza spazio per trascorrere il proprio tempo nel proprio modo. Questo angolo sarà caratterizzato da una vita semplice, in un ambiente interattivo e armonioso in modo da riflettere le preferenze personali nella vita quotidiana. L’ambiente e lo spazio circostante possono essere modificati a seconda del comportamento personale per garantire il comfort e  il massimo del benessere psicofisico.

Leggi anche: Panasonic Toughpad 4K FZ-Y1 in Italia da fine Dicembre

Panasonic
Panasonic

La vetrina di Panasonic comprenderà illuminazione e apparecchiature audiovisive, ma non solo saranno presenti tanti altri apparecchi realizzati al fine di rendere la vista dell’uomo sempre più comoda e facile. La multinazionale asiatica ha anche annunciato un progetto per il futuro prossimo: Smart City Berlin, si tratta di un intero quartiere di una città  caratterizzato dalla presenza di alta tecnologia che sarà realizzato in futuro a Adlershof, nel cuore  della capitale della Germania che sta ospitando questa manifestazione. Tutte queste cose, molto delle quali davvero innovative troveranno spazio nello stand di Panasonic, uno dei più ricchi e più frequentati dai numerosi visitatori della kermesse di tutta IFA 2016. 

Leggi anche: 4K TV e UHD: Tutto quello che c’è da sapere sull’Ultra HD