Passa a Tim, offerta Galaxy GO con 6 GB di internet a 10euro: come attivarla online

TIM ha reso disponibile una offerta Passa a Tim per i suoi utenti: la TIM Galaxy Go che, a partire da oggi, può essere attivata anche online.

La nuova tariffa TIM Galaxy GO offre 6 GB di traffico dati 4G, minuti illimitati per le chiamate al prezzo di 10 euro ogni 4 settimane. Le condizioni di Galaxy Go resteranno tali per un anno, mentre a partire dal primo gennaio 2018 il traffico dati passerà da 6 GB a 3 GB.

MINUTI ILLIMITATI
Minuti illimitati di traffico validi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali fino al 31/12/2017, i minuti diventano 1000 dal 1/1/2018. Sono escluse le chiamate verso le numerazioni in decade 1, 4 e 8. Traffico soggetto a condizioni di uso lecito e corretto.

TRAFFICO DATI
I GB contenuti nell’offerta sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta è valida per l’utilizzo del telefonino anche come modem. L’offerta è valida per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer. All’esaurimento dei GB inclusi nell’offerta la navigazione viene bloccata fino alla successiva disponibilità mensile.

Come attivarla online con Passa a Tim?

Chi fosse interessato a questa tariffa e volesse attivarla non deve fare altro che recarsi ad un centro TIM portando una SIM di un altro operatore per passare a TIM. La sottoscrizione a Galaxy Go può però essere fatta anche online compilando un form presente nel sito ufficiale di TIM.

Passa a Tim offerta galaxyGo

Una volta inserito il proprio numero all’interno delle finestrella ad hoc, un operatore di TIM richiamerà il cliente per definire l’attivazione della nuova tariffa.

LEGGI ANCHE: Tim Offerta: scopri come avere fino a 60GB GRATIS

Chi può attivarla?

TIM Galaxy GO è un tipo di tariffa winback, quindi attivabile solo per i vecchi clienti TIM che vogliono tornare con l’operatore utilizzando i piani passa a Tim; passando da Poste Mobile, 3 Italia e altri operatori virtuali che non sfruttano la rete TIM.

Il costo di attivazione è di 3 euro una tantum.

  • lorenzo1996l

    TIM GALAXY GO [ PER H3G E GESTORI VIRTUALI ]
    MINUTI Illimitati verso TUTTI 6 GB alla velocità del 4G LTE a 10euro fino al 31 Dicembre 2017 poi l’offerta DIVENTA 1000 minuti 3 gb a 10 euro

    Possiamo aggiungere 500 SMS al costo di 3 euro
    Opzione che sarà possibile aggiungere in fase di portabilità oppure a portabilità conclusa

    Mandatemi : lorenzotimmobile@gmail.com
    Nome e cognome
    Numero da passare
    Gestore di provenienza

    oppure mandami tutti i dati controllate se sono giusti : lorenzotimmobile@gmail.com
    Nome e cognome
    Numero da passare e Operatore di provenienza
    Codice seriale iccid della sim (8939….)
    Codice fiscale
    Indirizzo di spedizione della sim
    Numero del documento d’identità
    Data di Scadenza e Rilascio del documento
    Specificare se l’offerta con il precedente operatore è una ricaricabile o abbonamento
    lorenzotimmobile@gmail.com