Passa a Vodafone, ecco le nuove promozioni di Aprile

Per tutti quelli che vorrebbero passare a Vodafone ma non sono ancora convinti che sia la scelta migliore, il mese di Aprile potrebbe essere il momento giusto. Vodafone ha infatti pensato ad alcune nuove promozioni e offerte che saranno disponibili solo per pochi giorni. Il passaggio ai servizi dell’azienda inglese potrebbe rivelarsi la migliore scelta dato che recentemente la rete 4G di Vodafone è stata eletta la migliore in Italia dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza.

passa a Vodafone tariffe migliori Aprile 2016

 

A beneficiare di questi vantaggi saranno soprattutto coloro che passeranno a Vodafone da un altro gestore, mentre per tutti quelli che sono già clienti, vodafone ha pensato ad alcune offerte vantaggiose che potranno essere visualizzate direttamente sul sito ufficiale dell’operatore telefonico semplicemente accedendo all’area privata.

Le novità riguarderanno i seguenti piani tariffari: Vodafone Relax, Vodafone Flexi Digital, Vodafone Under 30 e Vodafone Junior.

Anche Vodafone così come Wind ha pensato ad un’offerta da abbinare al nuovo Samsung Galaxy S7, avrete dunque una promozione speciale da utilizzare a pieno sul miglior smartphone attualmente sul mercato. Ma andiamo ora ad analizzare nel dettaglio le nuove promozioni Vodafone:

Vodafone Relax

Con Vodafone Relax avrete a disposizione chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri e 3GB in 4G al costo di 34 euro mensili (tasse escluse). Molti penseranno che il costo di questa promozione sia decisamente eccessivo, in realtà bisogna ricordare che oltre a quanto già indicato, Vodafone, senza alcun costo aggiuntivo include il Huawei P8 Lite, uno smartphone pratico da usare, veloce e perfetto per tutti quelli che hanno bisogno di un dispositivo mobile per lavorare. Le caratteristiche del device sono molto interessanti, schermo da 5 pollici HD, processore octa-core, batteria da 2200 mAh e fotocamera posteriore da 13 Megapixel.

Per tutti quelli che invece, vorranno abbinare uno smartphone di categoria superiore, rispetto al Huawei P8, potranno scegliere lo smartphone giusto tra quelli a disposizione pagando un costo iniziale ed una rata mensile a seconda del modello scelto, ad esempio il Samsung Galaxy S7 con un costo di 10 euro mensili. Un’offerta perfetta per chi viaggia spesso all’estero, in quanto nell’abbonamento è compresa l’attivazione dello Smart Passport Relax Edition, un servizio che include minuti, SMS e internet illimitati, da utilizzare non solo in Europa ma anche negli Stati Uniti e Canada.

Vodafone Flexi

Vodafone mette a disposizione dei propri clienti due piani tariffari componibili, Flexi Start e Flexi Maxi, il cui costo mensile varia in base ai GB scelti.

Flexi Start comprende:

  • 400 minuti verso tutti
  • 100 SMS
  • 1GB o 2 GB di internet in 4G

ad un costo di 15 o 20 euro mensili.

Flexi Maxi invece ha un costo di poco superiore e comprende:

  • 1000 minuti verso tutti
  • 200 SMS
  • 1GB o 2GB in 4G

in questo caso il costo dell’abbonamento varia da 20 a 25 euro a seconda dei GB di internet scelti.

Non finisce qui, Vodafone introduce anche Flexi Digital in Limited Edition con 400 minuti, 100 SMS e 2GB di internet a 15 euro al mese.

Vodafone Junior

Vodafone Junior è la promozione adatta per tutti gli adolescenti e per tutti quei genitori che non vogliono che i propri figli navighino su siti internet poco rassicuranti. Vodafone Junior ha un costo di 9 euro al mese e comprende:

  • 100 minuti di chiamate
  • 50 SMS
  • 500MB di navigazione in 4G
  • chiamate illimitate verso 2 numeri a scelta

L’offerta include due servizi molto utili per i genitori più apprensivi come il blocco dei siti ritenuti pericolosi (scelti dal genitore) e la possibilità di programmare la navigazione scegliendo l’orario ed il numero massimo di ore in cui il proprio figlio potrà navigare online. Tale protezione funzionerà su qualunque smartphone.

Le novità non finiscono, se avete meno di 30 anni il passaggio a Vodafone sarà ancor più conveniente, attivando Vodafone Under 30 infatti, ad un costo mensile di 12 euro, avrete a disposizione 200 minuti di chiamate, 100 SMS, 2GB di internet in 4G ed 1 anno di Spotify Premium incluso.

Come detto la rete 4G di Vodafone è stata eletta la migliore in Italia, un servizio di qualità eccellente che vi permetterà di utilizzare al meglio il vostro smartphone, inoltre in caso di navigazione lenta, accedendo dall’app MyVodafone all’area “Soddisfatti o Rimborsati” riceverete in regalo, entro 7 giorni, una giornata di Internet completamente gratis.

  • Marco Nasuti

    La convenienza sarebbe?