Passa a Wind: tutte le offerte di Aprile

Se avete intenzione di cambiare piano tariffario o operatore telefonico, il mese di aprile 2016 potrebbe essere quello giusto. A partire da questo mese infatti Wind rinnova alcune delle sue promozioni ed a beneficiarne saranno soprattutto coloro che passeranno a Wind da un altro operatore attivando piani tariffari che comprendano minuti, sms, e spazio dati in 4G.

Passa a WIND offerte Aprile

L’azienda italiana ha presentato diverse offerte convenienti come: All Inclusive, Wind All Digital e Wind Magnum. Inoltre con la commercializzazione del nuovo Samsung Galaxy S7, Wind ha introdotto un nuovo piano abbonamento da abbinare a quello che da molti è considerato, il miglior smartphone dell’anno.

Un’altra differenza con i vecchi piani tariffari è il passaggio definitivo al nuovo sistema di rinnovo previsto ogni quattro settimane, non più 30 giorni ma 28. Ma andiamo ora ad analizzare nel dettaglio le nuove offerte Wind.

Wind Magnum

Con Wind Magnum avrete a disposizione minuti ed SMS illimitati e la possibilità di scegliere la quantità di GB da attivare. Il piano prevede infatti tre possibilità di scelta:

  • 4GB al costo di 20 euro
  • 10GB al costo di 30 euro
  • 20Gb al costo di 40 euro

come detto il rinnovo avverrà ogni 4 settimane. A questa promozione potrete abbinare il Galaxy S7 Edge con un anticipo di 189 euro, mentre per il Galaxy S7 (versione standard) l’anticipo sarà di soli 149 euro. Il costo mensile, la famosa rata telefono per intenderci, sarà rispettivamente di 12 e 10 euro per il primo ed il secondo modello.

Wind All Digital

Wind All Digital non costerà più 14 euro al mese ma passerà a 10 euro per tutti coloro che attiveranno la promozione direttamente dal sito ufficiale dell’operatore mobile. Il piano prevede:

  • 500 minuti verso tutti
  • SMS illimitati
  • 2GB di internet

attivando questa promozione si avranno a disposizione (esclusivamente il primo mese) 3 euro da spendere negli store di Google Play e Windows Phone.

Noi Tutti

Per quelli che invece vorrebbero attivare delle promozioni più semplici, che non prevedono internet, il piano Noi Tutti potrebbe essere quello giusto

Noi Tutti infatti prevede:

  • 200 minuti verso tutti ad un costo di 6 euro al mese

mentre con Noi Tutti Plus avrete:

  • 600 minuti verso tutti a 9 euro al mese.

Dunque grandi novità in casa Wind, il mese di aprile potrebbe essere il mese giusto per cambiare finalmente la nostra vecchia promozione.