Patuoxun Gaming Mouse in offerta a circa € 45

Il Patuoxun Gaming Mouse è un prodotto dalle prestazioni eccezionali e pensato per i giocatori che utilizzano un mouse per le proprie sessioni di gioco di ogni genere.

[easyazon_image align=”none” height=”500″ identifier=”B00XDSEQJM” locale=”IT” src=”http://focustech.it/wp-content/uploads/2015/10/51P2ByhiElxL.jpg” tag=”focustek-21″ width=”500″]

Il mouse regolabile adatto per il gaming

Il mouse è caratterizzato da dei led luminosi e da un aspetto molto futuristico e da una forma piuttosto aggressiva, un prodotto molto bello da vedere e di impatto. Le sue dimensioni sono 22,6 x 13,4 x 5,4 cm e pesa 299 grammi, un ottimo compromesso fra qualità e prezzo e che consente le prestazioni ideali sia per una sessione di gaming ad alta precisione ma anche normali operazioni come la navigazione di tutti i giorni. Ha un design ergonomico che lo rende uno strumento molto comodo, pratico e piuttosto confortevole, non risulta faticoso utilizzarlo anche nel caso di un uso eccessivo durante la giornata.

Sul Patuoxun Gaming Mouse sono presenti 11 pulsanti programmabili (sinistra, destra, mid, firepower, DPI +, DPI -, Alt, Ctrl, Maiusc, avanti e indietro) adatti per la navigazione, alla regolazione in tempo reale della sensibilità del dispositivo in modo da garantire a chi lo utilizza una migliore precisione a seconda delle circostanze e si ha la possibilità di memorizzare fino a 5 gruppi di interfaccia utente.

Patuoxun

Una periferica insomma a cui è stato donato un aspetto ergonomico e tecnico non indifferente con un tipo di materiale plastico che lo rende piacevole al tatto. Esteticamente parlando, grazie alle luci led colorate adottate, Patuoxun Gaming Mouse è decisamente appariscente. Il dispositivo di gioco è compatibile con tutti i sistemi operativi come Windows, Mac OS e Linux.

Vedi l’offerta su Amazon per il Patuoxun Gaming Mouse per ora al prezzo di 44€