Piovono offerte per Huawei P8 Lite: Amazon propone l’aggiornamento del prezzo più basso

Continua ad essere il cosiddetto Huawei P8 Lite uno degli smartphone Android più ambiti del momento, a maggior ragione ora che il prezzo proposto sul web dalle piattaforme più popolari tra gli utenti comincia ad essere molto più basso rispetto agli standard ai quali siamo andati incontro durante il periodo natalizio. Anche oggi il nostro punto della situazione non sarà da meno, portando alla vostra attenzione un’occasione davvero interessante.

In mattinata, infatti, Amazon ha deciso di allietare la domenica dei propri utenti proponendo un Huawei P8 Lite praticamente a 170 euro, con spese di spedizione che sono state incluse nel prezzo. Insomma, un rapporto tra qualità e prezzo decisamente invidiabile e che potrebbe far venire meno le incertezze da parte di coloro che da mesi seguono le vicende del device e che, al contempo, attendevano il momento giusto per portare a termine l’ordine.

Come avvenuto spesso e volentieri negli ultimi tempi, occorre sottolineare che l’offerta va ritenuta valida per la versione di colore nero e dotata dello slot dual SIM. Stiamo pertanto parlando della variante di Huawei P8 Lite che è arrivata in Italia e nel resto d’Europa solo in un secondo momento e che a conti fatti ha registrato maggiore successo dalle nostre parti.

Nonostante in settimana abbiamo avuto modo di parlarvi di una promozione ancora più economica su Ebay, andata per forza di cose subito sold out, occorre far presente che i recentissimi passi in avanti fatti per il rilascio dell’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow potrebbero a breve creare le condizione per un innalzamento del prezzo di acquisto per Huawei P8 Lite. Insomma, il consiglio è di sfruttare subito l’offerta.