Più compatta la nuova batteria esterna Xiaomi da 10.000 mAh

Dopo il grande successo ottenuto dalla precedente versione di questa batteria esterna, Xiaomi ha deciso di replicare creandone una seconda versione ancora più compatta ed efficiente e visto che ora è anche in offerta te ne parliamo ancora più volentieri.

Solo 6 cm per la nuova batteria esterna di Xiaomi

Dalla precedente versione perde sulla carta qualcosa in capacità: dai 10.040 ai 10.000 mAh, ma è una differenza che non si avverte in alcun modo anzi, grazie al nuovo chip Texas Instruments integrato che ottimizza al meglio la carica, la resa risulterà alla fine ancora maggiore.

A stupire davvero sono le dimensioni, come peraltro potete vedere dall’immagine se pensate che avrete corrente per ricaricare un iPhone6 fino a 4 volte: davvero niente male. E’ compatibile con tutti gli smartphone e tablet che devono essere ricaricati tramite USB.

Solo per qualche giorno è possibile acquistare la nuova batteria esterna Xiaomi da 10.000 mAh sullo shop di Amazon con uno sconto del 15%.

Clicca qui e acquista subito la batteria esterna Xiaomi supercompatta da 10.000 mAh a soli 24,25 euro e non paghi le spese di spedizione.