In centinaia si riversano a Central Park per un Pokemon raro [VIDEO]

E’ ufficialmente il secondo weekend in cui Pokemon GO ha invaso le nostre vite di giocatori, ed è già stato capace di far accadere quello che poche cose erano riuscite a compiere: far uscire di casa le persone e soprattutto far scatenare una sorta di “isteria” di massa per la comparsa di un Pokemon raro, tale Vaporeon, a Central Park in New York.

Un Pokemon per attirarne a centinaia

Secondo quanto pubblicato da Gothamist, un utente avrebbe caricato su Vimeo un video che riprende l’accaduto. Woodzys, l’autore della ripresa, ha commentato così l’accaduto:

“Questo è quello che succede quando un centinaio di persone converge sul ponte di Central Park per giocare a Pokemon GO alle 11 di sera per comparsa di un Vaporeon selvatico al parco. Non sono riuscito a vedere la parte frontale del parco, poichè li la situazione era davvero ingestibile. Potete comunque vedere il ragazzo ad inizio video che esce dalla propria auto lasciando addirittura il motore acceso per andare a catturare l’ambito premio. “

LEGGI ANCHE: Download Pokémon GO ufficiale anche per Galaxy S6 ed S7 in Italia: link download e video introduttivo

LEGGI ANCHE: Pokemon GO supera i 10 milioni solo su Android

E’ vero che Pokemon GO è riuscito a far uscire moltissime persone prima sedentarie, ma il problema sono le persone stesse che, non sapendosi gestire, creano ingorghi del genere e disagi. Se quindi giocate anche voi con l’applicazione mobile di Niantic e Nintendo, vi invitiamo alla cautela nel caso si verifichino eventi del genere.