Pokemon GO: d’ora in avanti troverete meno Pidgey, Rattata e Zubat

Pokemon GO continua ad essere sempre più sulle nostre pagine per una moltitudine di motivi: i nuovi rumor sulle sfide tra allenatori, l’introduzione della seconda generazione di Pokemon, le attese sfide tra giocatori e molto altro ancora.

A quando le vere novità su Pokemon GO!?

Oltre all’introduzione dei bonus giornalieri, che prevedono l’assegnazione di 500 punti esperienza e polvere extra per lo svolgimento di alcune azioni predeterminate, come la cattura di un Pokemon o l’utilizzo di PokeStop, sono stati inseriti piccoli ritocchi al bilanciamento generale. Ripetere queste azioni per sette giorni consecutivi garantirà 2000 punti esperienza, un ulteriore dose di polvere e oggetti vari; il tutto per spingere gli utenti a giocare a Pokemon GO quotidianamente, ricompensandoli al contempo.

Pokemon go aggiornamenti

Per quanto riguarda il bilanciamento d’ora in poi troverete lungo il vostro cammino meno Pidgey, Rattata e Zubat, ovvero i Pokemon più comuni e alle volte fastidiosi. Come riportato sul sito ufficiale di Niantic, schiudendo le uova da 2 Km non nasceranno più Pidgey e Rattata; inoltre in quelle da 10 Km non si troverà più Eevee, ma solo in quelle da 5 Km.

LEGGI ANCHE: Nonna gioca a Pokemon GO svelandone i benefici alla salute

Rimane quindi da capire quando arriveranno le novità tanto richieste dalla community di giocatori che stanno lentamente abbandonando Pokemon GO. Tra queste annoveriamo le sfide e gli scambi tra allenatori, l’aggiunta di Pokemon Leggendari e i Centri Pokemon.