Pokemon Go: ecco che arriva l’aggiornamento con l’Evento di Halloween

In arrivo il nuovo aggiornamento di Halloween di Pokemon GO. Come di consueto la Niantic ha annunciato questa novità attraverso la propria pagina ufficiale di Facebook. Il gioco si sta aggiornando alla versione 0.43.3 su Android e alla versione 1.13.3 su iOS. L’aggiornamento non è ancora stato rilasciato negli store, ma sicuramente l’attesa sarà breve.

Al momento sui due store l’aggiornamento non sembra essere disponibile ma dovrebbe trattarsi di un’attesa breve. Il trailer utilizzato per l’annuncio è decisamente accattivante e rende note quali sono alcune delle principali novità che troverete elencate di seguito.

Pokémon Go, elenco completo delle novità dell’aggiornamento:

Il professor Willow ha scoperto che in base al colore delle uova,  possiamo sapere quanta distanza dovremo percorrere per farle schiudere.

Alla schermata delle informazioni di ogni Pokemon, sono state aggiunte le icone relative ai tipi di Pokémon

A Pokémon Go Plus é stato aggiunto un  indicatore di  basso livello della batteria.

Sono stati corretti piccoli errori nei testi, relativi alle traduzioni.

Pokemon Go Halloween

Oltre a queste novità,  abbiamo il primo evento in assoluto per Pokemon Go. Visto il periodo,  l’evento è ovviamente dedicato alla festività anglosassone di Halloween.
L’inizio è previsto a partire da  mercoledì 26 ottobre e si premieranno i giocatori con doppie caramelle per ogni cattura, uovo o Pokémon trasferiti.

Potremo avere ricompense anche grazie all’aiuto del nostro Pokemon compagno,  che ci farà guadagnare caramelle a velocità quadrupla, oltre a far aumentare la probabilità d’incontrare determinati Pokémon.

Resta aggiornato. Seguici all’interno dei nostri canali ufficiali dedicati con approfondimenti, recensioni sugli ultimi prodotti, video, curiosità e tutte le notizie più interessanti del mondo Hi-Tech. Stay Focus, Stay Tech!